Home Microsoft Life is Strange 2 (parte 1), Ark: Survival Evolved, Farming Simulator 17...

Life is Strange 2 (parte 1), Ark: Survival Evolved, Farming Simulator 17 e tantissimi altri disponibili su Xbox Game Pass

197
0

Microsoft ha annunciato l’arrivo di altri 6 titoli all’interno del catalogo Xbox Game Pass che si andranno ad aggiungere ai primi due disponibili già dal mese scorso, stiamo parlando della stagione completa di Life is Strange e di tutti i tre episodi di Before the Storm.

Gli utenti abbonati al servizio nel mese di gennaio potranno aggiungere in catalogo la prima parte di Life is Strange 2, Ark: Survival Evolved e Farming Simulator 17 disponibili già da oggi. Dal 7 gennaio sarà la volta di Absolver, terminando poi il 10 gennaio con Just Cause 3Aftercharge.

Life is Strange – Stagione completa (20 dicembre)

Benvenuti nella città portuale di Arcadia Bay. Nel pluripremiato gioco di avventura narrativa Life is Strange, interpreti Max, una liceale che scopre che non solo può riavvolgere il tempo, ma che tutte le sue azioni, non importa quanto grandi o piccole, avranno conseguenze che dureranno una vita intera.

Life is Strange: Before the Storm (Episodi 1-3) (27 dicembre)

Un arco di tre episodi che si svolge anni prima del primo gioco, Before the Storm ti mette nei panni di Chloe Price, il cui carattere ribelle ha formato gran parte del tono originale del gioco. Mentre Chloe lotta con cambiamenti difficili nella sua stessa vita, dovrà sostenere la sua amica Rachel il cui mondo continua a essere scosso.

Life is Strange 2: Parte 1 (3 gennaio)

Una nuova avventura con nuovi personaggi e i temi prevalenti di amicizia, famiglia e mistero per cui la serie è diventata famosa. Life is Strange 2 seguirà il percorso di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, mentre sono costretti a fuggire dalla loro casa dopo un evento inspiegabile e tragico. Prova questo primo episodio con Xbox Game Pass, oltre a cercare presto gli episodi 2-5 che arriveranno su Xbox Game Pass.

Ark: Survival Evolved (3 gennaio)

Hai mai desiderato correre in un’isola misteriosa e futuristica piena di dinosauri giganti? Fantastico, lo abbiamo pensato anche noi. Ecco perché stiamo portando Ark: Survival Evolved su Xbox Game Pass a gennaio. Dovrai creare, cacciare e sopravvivere non solo contro la feroce fauna locale, ma anche tra le centinaia di altri giocatori, tutti nella speranza di fuggire dalle coste di questa isola mortale.

Farming Simulator 17 (3 gennaio)

È tempo di vivere il tuo sogno di agricoltore, ma senza tutto questo, sporcarsi le unghie. In Farming Simulator 17 avrai accesso a oltre 250 veicoli e attrezzature per aiutare a raccogliere una gran varietà di colture, prendersi cura del bestiame e poi vendere i tuoi beni al mercato locale e continuare ad espandere il tuo impero agricolo in modo da poter conquistare il mondo … ok, forse è troppo lontano. Ma puoi guidare un trattore!

Absolver (7 gennaio)

Vivi una vita come esperto di arti marziali focalizzato su una varietà di abilità di combattimento, conoscenza delle armi e combattimento corpo a corpo nel competitivo mondo online di Absolver. Viaggia attraverso terre abbandonate e vieni faccia a faccia con altri come te, apprendendo nuove abilità di combattimento, ottenendo nuove armi, equipaggiamento e armature lungo la strada, il tutto nella speranza di essere considerati degni abbastanza da essere accolti nel corpo degli Absolvers.

Just Cause 3 (10 gennaio)

Scatena il caos su vasta scala per abbattere il malvagio dittatore di un’isola del Mediterraneo. Ritorna come Rico Rodriguez nel terzo ingresso di questo fantastico gioco di azione open world che ti permette di lanciarti in paracadutismo, sorvolare le catene montuose, dirottare veicoli e sperimentare in tutti i modi unici, esilaranti ed esplosivi per portare a termine la tua missione.

Aftercharge (10 gennaio)

Aftercharge è un po’ come un gioco di gatto e topo. Ma nello spazio. Con robot invisibili (e senza gatti). Con il lavoro di squadra al centro, due squadre di tre giocatori competono l’una contro l’altra: si deve sgattaiolare attraverso il campo di battaglia per frantumare sei cilindri; l’altro è completamente invincibile, armato fino ai denti, e deve impedire che ciò accada. Entrambe le squadre devono lavorare insieme, coordinando gli attacchi o creando distrazioni, il tutto nella speranza di emergere.

Non siete ancora abbonati a Xbox Game Pass? Acquista ora un pass di tre mesi disponibile a soli 19,90 euro su press-start.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.