Home Mobile Android Xbox xCloud disponibile a partire dal prossimo 15 settembre in 22 Paesi

Xbox xCloud disponibile a partire dal prossimo 15 settembre in 22 Paesi

228
0

Xbox xCloud si renderà disponibile tra poco più di un mese e sarà gratuito per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate, il servizio di gioco basato sul cloud permetterà ai giocatori di trasmettere i giochi Xbox direttamente su smartphone, tablet e altri dispositivi compatibili.

A partire dal prossimo 15 settembre, i membri abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare a più di 100 titoli dal cloud sul proprio smartphone o tablet Android.

Vale la pena notare che il lancio iniziale sarà considerata ancora una “beta” per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e sarà disponibile solo sui dispositivi Android. Non si fa menzione di quando il servizio colpirà altri sistemi.

Microsoft ha confermato che dal 15 settembre xCloud verrà lanciato in un totale di 22 paesi per “garantirne la stabilità”.

I paesi inclusi nel lancio iniziale sono: Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Corea del Sud, Svezia, Svizzera , il Regno Unito e gli Stati Uniti.

Il servizio, al momento del lancio, includerà giochi del calibro di Minecraft Dungeons, Destiny 2, Tell Me Why, Gears 5 e Yakuza Kiwami 2.

Microsoft ha rilasciato anche un promemoria all’interno del suo post confermando che “elenco amici, risultati, impostazioni del controller e progressi di gioco salvati” saranno tutti disponibili come parte del servizio xCloud.

Fonte: dualshockers.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.