Home Emulatori Rilasciato TWiLight Menu++ v25.2.1 e nds-bootstrap v0.63.2 (TWL Summer Release #7)

Rilasciato TWiLight Menu++ v25.2.1 e nds-bootstrap v0.63.2 (TWL Summer Release #7)

314
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per TWiLight Menu++ e nds-bootstrap (o TWLMenu++ in breve), la piccola GUI open source per giochi DS(i) e sostituzione del menu DSi per DS/DSi/3DS/2DS.

TWiLight Menu++ e nds-bootstrap permettono di eseguire ROM per Nintendo DS(i), SNES, NES, GameBoy (Color), GameBoy Advance, Sega GameGear, Master System e Mega Drive/Genesis e ROM Atari 2600/5200/7800/XEGS, nonché i plugin DSTWO (se usi un DSTWO).

Questo rapido aggiornamento contenente alcune correzioni segue la precedente versione che sfrutta la versione proto del firmware DS dello splash GBA (con BG bianco) in modalità macro invece che dello splash DS(i).

Sostituita inoltre la voce Usa lo schermo inferiore in Display Screen: In alto/in basso nella pagina GBARunner2 delle impostazioni di TWLMenu++.

Changelog nds-bootstrap

TWLMenu++

Cosa c’è di nuovo?

  • A causa della correzione di bug della versione 0.63.1, Mario Kart DS e Mario Party DS ora sono nuovamente precaricabili nella RAM sulle console 3DS.
    • Mario Kart DS richiede l’impostazione EXTENDED_MEMORY da impostare in sd:/_nds/nds-bootstrap.ini o Ex. ROM Space in RAM nel menu delle impostazioni per gioco di TWLMenu++.

Correzioni di bug

  • Corretto il problema con lo sfarfallio dello schermo in Animal Crossing: Wild World (e forse in altri giochi che sono stati interessati dallo stesso bug).
  • Corretto il problema con gli overlay con patch AP che non venivano memorizzati correttamente nella cache durante l’esecuzione di un titolo TWL in modalità DSi su console DSi.
    • Il sintetizzatore KORG DS-10+ non si arresta più in modo anomalo con uno schermo rosso.
  • Corretti problemi imprevisti con DMA di lettura della carta in modalità DSi, utilizzando il normale codice di lettura della carta in atto.
    • Il codice DMA corretto viene ancora utilizzato con le ROM precaricate nella RAM sulle console 3DS.
  • Altre correzioni di bug minori.

Changelog TWLMenu++

Correzioni di bug

  • Corretto il problema Async Card Read che non veniva visualizzata nel menu delle impostazioni per gioco, se è aperta per una ROM TWL che può essere precaricata nella RAM in modalità DS su console DSi.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: TWiLight Menu++ v25.2.1

Download: nds-bootstrap v0.63.2

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.