Home Nintendo New Nintendo 3DS Nintendo ha annunciato l’ultimo giorno entro il quale dovrà essere speso il...

Nintendo ha annunciato l’ultimo giorno entro il quale dovrà essere speso il saldo rimanente su console Wii U e 3DS

514
0

Nintendo si prepara a staccare la spina su console Wii U e 3DS annunciando la data certa in cui non sarà più possibile spendere il proprio saldo rimanente per l’acquisto di giochi o contenuti all’interno dell’eShop.

Nintendo aveva già eliminato la possibilità di utilizzare carte di credito lo scorso 23 maggio per aggiungere fondi all’eShop della console 3DS e Wii U, mentre il supporto per le carte eShop scomparirà tra poco più di un mese, il 29 agosto.

Da questa data non sarà più possibile riscattare carte prepagate per aggiungere fondi a un saldo Wii U o 3DS, anche se sarà possibile collegare il portafoglio esistente (utilizzato con Wii U e 3DS) con un altro portafoglio Nintendo (utilizzato dalla console Switch).

Pertanto, i giocatori che lo faranno potranno comunque ricaricare il proprio saldo sul portafoglio Switch, quindi utilizzare quel saldo condiviso per acquistare giochi Wii U e 3DS fino al 27 marzo del prossimo anno.

Nintendo ha comunque assicurato che i giochi e i contenuti acquistati in precedenza si renderanno sempre disponibili al download, sarà inoltre possibile ricevere aggiornamenti software e giocare online su entrambe le console.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.