Home Homebrew Il developer notzecoxao corregge il payload FTPS4

[Scena PS4] Il developer notzecoxao corregge il payload FTPS4

116
0

Arriva una correzione per il payload FTPS4 modificato da notzecoxao, il server FTP ora viene eseguito correttamente su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro attraverso l’exploit BD-JB.

Questa versione, seppur funzionante, necessita ancora di alcune modifiche, come la gestione dell’indirizzo IP (ancora manuale), mentre ora è possibile elencare la directory sandbox e recuperare i file.

Il payload, una volta iniettato sulla console, andrà ad impostare l’indirizzo IP su 192.168.1.24, mentre l’indirizzo IP del logger viene impostato su 192.168.1.11. Il PC ascolta la porta 9023, mentre da PS4 bisogna settare la porta FTP 1337.

Il developer Sistr0 ha riportato rapidamente una correzione per permettere di recuperare automaticamente l’indirizzo IP, mentre ora viene mostrata anche una notifica sullo schermo.

Download: FTPS4 (BD-JB)

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteFlashback™ è gratis ora sulla piattaforma GoG
Articolo successivo[Scena PS4] Il developer Sleirsgoevy aggiorna il debugger GDB_Stub
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.