Home News Disponibile il nuovo aggiornamento 9.60 per console Playstation 4 e PlayStation...

[Scena PS4] Disponibile il nuovo aggiornamento 9.60 per console Playstation 4 e PlayStation 4 Pro

389
0

Sony pubblica un nuovo aggiornamento del sistema della console PlayStation 4, e guardacaso a poche ore di distanza dalla divulgazione di una vulnerabilità da parte del ricercatore di sicurezza m00nbsd.

Sembrerebbe comunque che non ci siano legami, mentre è probabile che l’aggiornamento abbia corretto una qualche vulnerabilità segnalata da TheFlow o Cturt.

Il nuovo firmware 9.60 sembrerebbe essere obbligatorio, questo significa che bisogna aggiornare il software di sistema per poter utilizzare le funzioni di rete. Come al solito in questi casi il registro delle modifiche riporta solo un miglioramento nelle prestazioni del sistema.

Inutile sottolineare di NON AGGIORNARE in vista di un possibile exploit, date anche dalle numerose vulnerabilità segnalate nelle scorse settimane.

Articolo precedenteRivelata una nuova vulnerabilità dell’overflow dell’heap del kernel su PS4 e PS5
Articolo successivoDisponibile un nuovo aggiornamento del sistema per console PlayStation 5
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.