[Rumor] Dream JB: il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 6?

Dopo molto tempo torniamo a parlare di Jailbreak Untethered di iOS 6. Sulla scena è arrivato un nuovo Team, il Dream Team (che nome… O.o), che ha annunciato l’arrivo del jailbreak Untethered di iOS 6 per il 22 Dicembre 2012.

Prima di darvi ulteriori dettagli vi informiamo a noi la storia puzza e non poco. Speriamo vivamente che il Team sia reale e abbia veramente lo sblocco in tasca, ma le probabilità di un immenso fake sono elevate.

Detto questo andiamo a vedere cosa è successo.

Sui principali siti, che parlano di jailbreak, è apparsa la news di questo fantomatico Team che sarebbe riuscito a sbloccare, grazie ad un exploit di tipo uselad, iOS 6. Il jailbreak Untethered riguarderebbe tutti i dispositivi usciti fino ad oggi che supportano iOS 6: iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPod Touch 4G e iPod Touch 5G.

Questo il messaggio apparso su twitter qualche giorno fa:

Hi folks, the jailbreak is userland, and not a bootrom level exploit. I don’t predict a bootrom exploit happening for a very long time.

A dimostrazione dell’avvenuto Jailbreak però non sono state rilasciate ne immagini ne video che dimostrano l’avvenuto hack. Con questo non vogliamo dire che sia tutto fake, ma è molto probabile che tutto si possa dissolvere in una nube di fumo.

 Non ci resta che aspettare il 22 Dicembre per capire se il Dream Team ha detto la verità o ha cercato solamente un attimo di notorietà.

Stay Tuned!

(Visited 30 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *