i0n1c: il Jailbreak Untethered di iOS 6 non sarà mai rilasciato!

i0n1c torna a scuotere la scena iDevices. L’hacker, già famoso per i suoi “colpi di testa”, ha rilasciato un tweet dicendo che “il jailbreak untethered di iOS 6 non arriverà mai!”

Ma riassumiamo la vicenda.

Partiamo col parlare di i0n1c, che ricordiamo essere colui che ha permesso il jailbreak untethered di iOS 4.3.3. Ma durante tutta la storia della scena iDevices si è fatto riconoscere per le sue uscite a volte fuori luogo, con atteggiamenti a volte troppo arroganti e vezzeggiativi.

A questo punto andiamo a vedere le parole dette da i0n1c via tweet:

“People should get over it. There won’t be a public iOS 6.0/6.0.1 untethered jailbreak”

Che tradotto:

 “La gente dovrebbe capirlo. Un jailbreak untethered di iOS 6.0/6.0.1 non sarà rilasciato al pubblico”

Quindi secondo i0n1c il jailbreak untethered di iOS 6 non si vedrà mai.

Il messaggio però, può essere interpretato in altri modi: il primo è che l’hacker abbia voluto lanciare un messaggio al “Dream Team”, il fantomatico Team che ha annunciato il jailbreak untethered di iOS 6 (di cui vi abbiamo parlato l’articolo precedente), per farci capire che è tutta una falsa. La seconda interpretazione è che il jailbreak untehered non sarà rilasciato per iOS 6 ma sarà rilasciato per iOS successivi, magari per iOS 6.1.

Come possiamo notate l’interpretazione del messaggio di i0n1c può essere letto in diversi modi, quale sarà quello giusto?

Stay Tuned!

(Visited 21 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *