Un successo strepitoso per Life is Strange, l’avventura episodica conclusasi il mese scorso, ora viene ripresentata come limited edition in forma fisica per il territorio PAL, il gioco si renderà disponibile dal 22 Gennaio, disponibile anche con i sottotitoli in lingua Italiana.
Tutti e cinque gli episodi contenuti all’interno di un solo disco, la limited edition disporrà anche di un fantastico artbook di 32 pagine (compresa la concept art), la colonna sonora del gioco con partitura originale di Jonathan Morali e il commento del regista.
Oltre alla traduzione in lingua inglese e francese saranno presenti i sottotitoli in: Tedesco, Italiano, Spagnolo (Castigliano e Messicano) e Portoghese brasiliano.