Home Homebrew Il firmware 9.03 potrebbe aver corretto un exploit nel kernel della console...

Il firmware 9.03 potrebbe aver corretto un exploit nel kernel della console PlayStation 4

418
3

Il developer notzecoxao conferma come il nuovo aggiornamento della console PlayStation 4 potrebbe aver corretto un potenziale bug/exploit del kernel presente nel filesystem exFAT.

La console PlayStation 4, oltre al filesystem FAT32, supporta anche dispositivi USB formattati in exFAT, è probabile che la vulnerabilità, se sfruttata, potrebbe permettere l’accesso ad informazioni riservate al sistema.

Anche il developer TheFlow è recentemente intervenuto oggi con un nuovo tweet “enigmatico” dove taggando 900 lascia intendere una possibile divulgazione dell’exploit compatibile con il firmware 9.00 della console PlayStation 4.

Ci troviamo vicini ad una possibile svolta, mentre alcuni utenti potrebbero aver suggerito una possibile data per la divulgazione dell’exploit che se veritiera dovrebbe avvenire sabato.

Fonte: twitter.com

Il firmware 9.03 potrebbe aver corretto un exploit nel kernel della console PlayStation 4 ultima modifica: 2021-12-02T22:38:55+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteDead by Daylight è gratis ora su Epic Games Store
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato ldn_mitm v1.12.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.