Home Homebrew La crittografia di PlayStation Suite (crittografia dei giochi PS Mobile) è...

[Scena PS Vita] La crittografia di PlayStation Suite (crittografia dei giochi PS Mobile) è stata finalmente decifrata

148
0

La crittografia di PlayStation Suite (crittografia dei giochi PS Mobile) è stata finalmente decifrata, a sostenerlo il developer KuromeSan che di recente ha pubblicato un nuovo script Python.

Lo script ci permette di decifrare il livello PSSE dei giochi PSM su PC. PSSE è lo schema di crittografia utilizzato dai giochi PlayStation Mobile, ed è simile al PFS in cui crittografa tutti i file nel gioco.

Utilizzo

  • decrypt.py <cartella del gioco psm>

Probabilmente non si potranno eseguire giochi PSM senza una licenza valida, ma è bello notare come dopo 9 lunghi anni, la crittografia utilizzata dai giochi PlayStation Mobile è finalmente craccata.

Richiede: pycryptodome

Download: Source code PSSE Decrypt

Fonte: reddit.com

[Scena PS Vita] La crittografia di PlayStation Suite (crittografia dei giochi PS Mobile) è stata finalmente decifrata ultima modifica: 2021-10-04T23:15:45+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteFacebook va giù e si trascina Instagram e WhatsApp
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Text to Vita Manual Converter v1.3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.