Home News Facebook va giù e si trascina Instagram e WhatsApp

Facebook va giù e si trascina Instagram e WhatsApp

90
0

Facebook, Instagram e WhatsApp sono offline da alcune ore a questa parte, i tre social network insieme a Facebook Messenger risulterebbero inattivi in tutto il mondo.

Alcuni utenti hanno utilizzato altri social per segnalare di aver intravisto un messaggio di errore su Facebook che recita: “Siamo spiacenti, qualcosa è andato storto. Ci stiamo lavorando e lo risolveremo il prima possibile”. Gli utenti di Instagram e WhatsApp affermano di ricevere invece un “Errore del server 5xx”.

Il direttore delle comunicazioni di Facebook, Andy Stone, ha twittato: “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente”.

Questo crollo arriva la mattina dopo che l’informatore di Facebook Frances Haugen, ha rivelato come Facebook alimenti di proposito l’odio online, con una grande predisposizione per la disinformazione e i disordini politici per massimizzare i profitti per il bene del pubblico.

In una recente intervista, Zuckerberg ha affermato che il ripristino di WhatsApp, Instagram e Facebook potrebbe non avvenire prima di una settimana.

Fonte: zdnet.com

Facebook va giù e si trascina Instagram e WhatsApp ultima modifica: 2021-10-04T22:52:47+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato SoRR (Streets of Rage Remake) v1.1
Articolo successivo[Scena PS Vita] La crittografia di PlayStation Suite (crittografia dei giochi PS Mobile) è stata finalmente decifrata
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.