Home News Nier: Automata, Ghostrunner e Undertale disponibili da domani per gli abbonati del...

Nier: Automata, Ghostrunner e Undertale disponibili da domani per gli abbonati del PlayStation Now

300
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati questo mese potranno giocare a Nier: Automata.

Ad accompagnare Nier: Automata, che come per Red Dead Redemption 2 lascerà il catalogo a novembre, troviamo anche Ghostrunner e Undertale.

Nier: Automata

In questo avvincente gioco di ruolo d’azione, gli invasori di un altro mondo attaccano senza preavviso, scatenando forme di vita di macchine. Per sbloccare la situazione, una nuova generazione di fanteria androide viene inviata nella mischia: la squadra YoRHa.

Unisciti agli androidi 2B e 9S nella loro feroce battaglia per reclamare una distopia invasa e sperimentare un combattimento affascinante e ad alta velocità che è la specialità dello studio di sviluppo PlatinumGames.

Ghostrunner

Impugna una lama ed esegui incredibili imprese di parkour per farti strada su una megastruttura di una città torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona.

Affetta i tuoi nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili con i tuoi riflessi sovrumani e utilizza una varietà di tecniche specializzate per prevalere.

La meccanica one-hit one-kill rende il combattimento veloce e intenso. Usa la tua mobilità superiore (e frequenti checkpoint!) per impegnarti in una danza senza paura e senza fine con la morte.

Undertale

In questa avventura dall’alto, controlla un umano che cade sottoterra nel mondo dei mostri. Ora devi trovare la tua via d’uscita… o rimanere intrappolato per sempre!

Esplora un ricco mondo di giochi di ruolo pieno di personaggi strani e deliziosi in cui la violenza non è l’unica risposta: ogni nemico può essere sconfitto in modo non violento.

Negozia fuori pericolo usando un sistema di battaglia unico. Balla con una melma… accarezza un cane… sussurra il tuo segreto preferito a un cavaliere… o ignora tutto questo e fai piovere distruzione sui tuoi nemici. Le scelte sono tue, ma sei abbastanza determinato da prevalere?

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.