Home Homebrew Rilasciato MK9HookVita v0.1

[Scena PS Vita] Rilasciato MK9HookVita v0.1

163
0

MK9HookVita è un nuovo plugin per la versione europea di Mortal Kombat pubblicato su console PlayStation Vita e PlayStation TV nel 2011.

Il plugin se correttamente installato permette non solo di modificare il personaggio giocando come NPC e Boss, ma di modificare anche gli stage (giocando nello stage Nekropolis potreste riscontrare un calo delle prestazioni).

Nota: Se il menu appare più grande nel gioco (vedi immagine poco sopra), non è colpa del menu. Il gioco esegue il rendering a una risoluzione inferiore durante il gioco.

Installazione

  • Scaricare e copiare il plugin mk9hook_vita.suprx all’interno della cartella tai della PlayStation Vita.
  • Digitare il percorso del plugin mk9hook_vita.suprx sotto *PCSB00106 all’interno del file config.txt (in ur0:/tai/config.txt o ux0:/tai/config.txt).

Ad esempio ..

*PCSB00106
ur0:tai/mk9hook_vita.suprx

  • Una volta terminato, ricaricare il file config.txt da Impostazioni Henkaku o scegliere di riavviare la console PlayStation Vita.

Utilizzo

  • Premere + per aprire o chiudere il menu, quindi utilizzare il per navigare. Premere per cambiare un’opzione, se ci si trova sul modificatore di carattere, premere o per scorrere tra i caratteri.

Changelog

  • Aggiunto P2 modifier.
  • Aggiunti stage in Stage Modifier.

Download: MK9HookVita v0.1

Download: Source code MK9HookVita v0.1

Fonte: vitadb.rinnegatamante.it

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato iTLS-Enso v3.2
Articolo successivoRilasciato Super Mario World Widescreen v1.2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.