Home Homebrew Rilasciato PS5 Payload SDK v0.6

[Scena PS5] Rilasciato PS5 Payload SDK v0.6

196
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PS5 Payload SDK, il software open source per lo sviluppo di payload ELF destinati alle console PlayStation 5.

PS5 Payload SDK include diversi artefatti provenienti dal progetto PS5SDK, fornendo agli sviluppatori strumenti aggiornati per creare e testare payload su console PS5 sfruttate.

L’SDK offre un ambiente di sviluppo ottimizzato per la creazione di applicazioni e funzionalità personalizzate per le console PlayStation 5, consentendo agli sviluppatori di sfruttare appieno le potenzialità della piattaforma.

Il file ELF di esempio incluso nell’SDK stampa sullo schermo la scritta “Hello World”. Questo file è stato fornito come esempio per illustrare il funzionamento dell’SDK e dimostrare come eseguire un payload di base sulla console PlayStation 5.

Quando eseguito sulla console, il file ELF visualizzerà la frase “Hello World” come output sullo schermo. Questo esempio può essere utilizzato come punto di partenza per lo sviluppo di payload più complessi e personalizzati.

Changelog

  • Supporta il caricamento dei moduli di sistema.

Download: Payload Binaries

Download: PS5 Payload SDK v0.6

Download: Source code PS5 Payload SDK v0.6

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.