Home News The Legend of Zelda Game & Watch celebrerà il 35° anniversario di...

The Legend of Zelda Game & Watch celebrerà il 35° anniversario di Zelda

180
0

Nel corso della conferenza E3 di Nintendo, la compagnia nipponica ha annunciato uno speciale Game & Watch interamente dedicato a The Legend of Zelda.

Il nuovo palmare uscirà il 12 novembre per celebrare il 35esimo anniversario di Zelda e conterrà ben quattro capitoli della saga.

  • The Legend of Zelda (NES).
  • Zelda II: The Adventure of Link (NES)
  • Link’s Awakening (Game Boy)
  • Una versione speciale del Game & Watch dal titolo Vermin con Link che sostituisce il personaggio di Mr Game & Watch

Questa è la seconda volta in tanti anni che Nintendo rilascia un’edizione speciale Game & Watch per celebrare l’anniversario di una serie memorabile.

Lo scorso novembre, Nintendo ha rilasciato un Game & Watch per il 35° anniversario di Super Mario Bros, che conteneva sia l’originale per NES che il sequel del Famicom Disk System Super Mario Bros 2 (noto anche come The Lost Levels), nonché una versione speciale del titolo classico Game & Watch Ball con un restyling di Mario.

Come per l’edizione Mario, anche Zelda Game & Watch include un orologio digitale che riproduce una gran varietà di animazioni.

Fonte: videogameschronicle.com

Articolo precedente[Scena PS3] PyPS3checker e PyPS3patcher aggiornati per firmware 4.88
Articolo successivoRilasciato FTPD Pro v3.1.0 per Nintendo DS/3DS e console Switch
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.