I payload rilasciati nella giornata di ieri sembra che facciano i capricci sui vari backup manager della scena, ma ora attraverso l’ultima versione dell’applicazione homebrew reactPSN e grazie al BD Loader saremo in grado di montare in modo diretto i nostri backup.
Per montare correttamente i backup, che verranno installati anche direttamente sulla XMB pur volendo, basta tenere premuto il tasto durante l’avvio dell’applicazione, vi compariranno sulla xmb 9 icone BD ( 7 in lastgame, 1 HDD0 come nuovo gioco e 1 USB nuovo gioco, non vi preoccupate, saranno presenti solo fino al prossimo riavvio).
Una di queste icone riporterà il segno “-” attraverso il quale potremmo accedere ai nostri backup sotto forma di browser stile ODE, funzione chiamata BDdirectboot.
Scegliete il backup che volete avviare e selezionatelo, dopo un certo lasso di tempo (circa 18 secondi) il gioco verrà montato, proprio per come accade su di un backup manager, una volta tornati sulla XMB potrete avviare il backup montato dalla voce Playstation 3 (App_Home rinominato).
Download: ReactPSN v3.14
possono essere montati anche i backup che si trovano nell’ hard disk interno?
Quelli sull’interno li vede….non mi vede invece quelli che ho sull’hard disk esterno
strano io li ho tutti su hard disk esterno, ho collegato l’unità alla prima porta usb (non quella vicina al lettore)
Per chi ha il cobra ode nessuna novità ragazzi?