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[Scena PS Vita] Rilasciato Dark Paradigm v0.08a

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Pubblicato un nuovo aggiornamento per Dark Paradigm su console PlayStation Vita e PlayStation TV, sparatutto horror in prima persona con ambienti bui e munizioni limitate.

Questo è un progetto ancora work in progress che cerca di ottenere feedback dalla comunità. Al momento è disponibile solo la modalità Arcade, non sono ancora disponibili proiettili/munizioni/esplosivi/armi, ma queste arriveranno presto. Non dimenticare di provare la modalità foto.

Il gioco include anche un overclock nativo (444/222/166), mentre una parte del codice è stata rielaborata per avere un approccio basato più sugli eventi al fine di poterne migliorare prestazioni e stabilità, questa soluzione rende l’intera app meno soggetta a bug.

Changelog

Correzioni di bug

  • Corretto un bug con le armi automatiche in cui la frequenza di fuoco era estremamente veloce.
  • Corretto un bug per cui i pickup non interagivano con il giocatore.
  • Corretto un bug per cui l’app diventava estremamente lenta dopo che il giocatore veniva ucciso se non veniva avviato un nuovo gioco.
  • Corretto un bug per il quale alcuni oggetti distanti venivano visualizzati con artefatti visivi.

Varie

  • Sostituito il livello Docks con una mappa interna.
  • Aggiunto il meccanismo Bullet Time.
  • Aggiunti suoni di interazione ispirati a RE al menu.
  • Rimossa la musica e sostituita con tracce personalizzate.
  • Disabilitata la modalità foto a causa di modifiche.
  • Proiettili iniziali ridotti a 4 caricatori completi di cui uno equipaggiato.
  • Rimosse le nuvole mostrate alcuni mesi fa per unirle con lo skybox shader, questo approccio non viene utilizzato in questa build poiché gli skybox dinamici richiedono ancora più lavoro e test.
  • Sistema di illuminazione revisionato, aggiunti falsi fasci di luce volumetrica e ombre in tempo reale.
  • Armi e animazioni rimosse dalla v0.0.1a e sostituite con quelle personalizzate (modelli da Skechfab).
  • Aggiunti video introduttivi e schermata iniziale di KyuHEN.

QoL

  • Migliorate la stabilità e le prestazioni complessive.
  • Utilizzo della RAM ridotto a circa la metà di quello di cui avrebbe avuto bisogno in origine.
  • Rimosso il dondolio della testa a causa di problemi di prestazioni.
  • Modificate le hitbox nemiche per renderle più grandi.
  • Rimosso PostProcessing a causa delle prestazioni, attualmente in fase di rielaborazione ma non una priorità poiché è fattibile solo per la modalità foto.
  • Skybox ottimizzato per un impatto minimo sulle prestazioni.

Problemi noti

  • Quando un nemico viene ucciso, la sua collisione viene disabilitata dopo che il nemico si è dissolto, questo fa sì che il giocatore subisca danni dai nemici morti dopo che sono scomparsi.
  • Il menu di pausa non viene mostrato e quando si torna a giocare il tempo rimane bloccato, questo può essere aggirato abilitando il bullet time dopo essere tornato a giocare se il giocatore ha bullet time.
  • Premendo a sinistra viene mostrata una ruota delle armi non funzionante.
  • La schermata dei controlli mostra uno schema di controllo obsoleto.
  • Alcuni giocatori segnalano di non essere in grado di superare la schermata del titolo, in tal caso contatta @ParkingLotStudio su Twitter.

Download: Dark Paradigm v0.08a

Fonte: twitter.com

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Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.