Home Homebrew Rilasciato Orbis Toolbox Alpha Build 1167

[Scena PS4] Rilasciato Orbis Toolbox Alpha Build 1167

1047
3

Disponibile un nuovo aggiornamento alpha per Orbis Toolbox, la versione modificata dell’interfaccia utente della console PlayStation 4, a detta dello sviluppatore Greg (aka OSM-Made), dovrebbe aiutarci nel lancio e nello sviluppo di applicazioni homebrew.

Questa volta sono state pubblicate diverse versioni di Orbis Toolbox, una per ogni “firmware sensibile” che rende l’homebrew compatibile con firmware 5.05, 6.72,7.02 e 7.55. Aggiunto inoltre un nuovo pulsante per aprire il menu di debug interno (non premerlo se non si conosce a fondo cosa si sta facendo).

Orbis Toolbox permette di installare anche il daemon (o demone) del payload loader (un demone è un programma che viene eseguito in background, dovrebbe supportare anche demoni più vecchi come Orbis FTP).

[stextbox id=’warning’]Attenzione: Si prega di notare che questa è una build pre-release e non include tutte le funzionalità poiché alcune sono ancora in fase di elaborazione. Inoltre, aspettati che ci siano alcuni bug che devono essere risolti. Se hai idee o problemi, invia un problema su questa repository.[/stextbox]

Changelog

  • Supporto per firmware 7.02 e 7.55. Funzionamento confermato dai tester.
  • Aggiunto un pulsante per aprire il menu di debug interno di PlayStation. Per favore, fai attenzione qui se non sai cosa stai facendo non premerlo.
  • Il demone Payload loader ora verrà installato con la toolbox.
  • Il supporto del demone è completamente funzionante. Dovrebbe supportare anche i demoni più vecchi come Orbis FTP.
  • Correzioni di bug del demone. Verificherà se param.sfo esiste, si assicura che la chiave esista su param.sfo e non mostri il demone del caricatore del payload qui.

Download: Orbis Toolbox Alpha Build 1167 [5.05]

Download: Orbis Toolbox Alpha Build 1167 [6.72]

Download: Orbis Toolbox Alpha Build 1167 [7.02]

Download: Orbis Toolbox Alpha Build 1167 [7.55]

Download: Source code Orbis Toolbox Alpha Build 1167

Fonte: twitter.com