Home Homebrew Rilasciato DDLC-LOVE v1.2.1

[Scena PS Vita] Rilasciato DDLC-LOVE v1.2.1 [aggiornato x1]

93
0

Pubblicato a distanza di oltre un anno un nuovo aggiornamento per DDLC-LOVE su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il porting non ufficiale del visual novel Doki Doki Literature Club.

Il videogioco pubblicato originariamente nel 2017 dal Team Salvato si concentra sulla storia di un ragazzo che entra nel club di letteratura del proprio liceo e interagisce con le quattro ragazze che lo compongono.

La trama della storia appare piuttosto lineare, con la possibilità di poter sbloccare alcune scene aggiuntive e un finale alternativo a seconda delle scelte fatte durante il gioco.

Sebbene sulle prime appaia un semplice simulatore di appuntamenti, si tratta in realtà di un horror psicologico, con frequenti scene in cui si rompe la quarta parete.

Il porting è stato realizzato in LUA ed eseguito attraverso l’interprete LovePotion su console Switch, LOVE-OneLua su PSP e OneLua su PlayStation Vita.

Nota: Questo porting non è ufficiale e non è affiliato con il Team Salvato. Si prega di sostenere il gioco ufficiale, è possibile scaricare Doki Doki Literature Club all’indirizzo http://ddlc.moe.

Changelog v1.2.1

  • Correzioni di bug e miglioramenti generali.
  • Corrette alcune poesie e dialoghi.
  • Convertite alcune risorse immagine da png a jpg (dimensioni del gioco più piccole a causa di questa modifica).
  • Rielaborati gli sprite dei personaggi per essere visualizzati correttamente.
  • Salva l’impostazione del contorno per alternare il testo (attiva/disattiva questa opzione premendo Select nel gioco per una migliore leggibilità).
  • Corretti alcuni problemi ed errori audio.

Nota: Disponibile un file LÖVE (.love). Vedere il file readme per maggiori dettagli.

Changelog v1.2.0

  • Questa versione è solo per PlayStation Vita. Per altri sistemi, installare la precedente versione 1.1.9.
  • Volevo riprodurre DDLC, ma sulla mia PS Vita, quindi ho aggiornato DDLC-LOVE per correggere alcune cose che ho riscontrato durante il mio tempo di gioco/lettura (anche se non voglio più incasinare questo codice che ho creato)
  • Con questa versione, il cambiamento principale oltre alle correzioni di bug è che sono passato a utilizzare Lua Player Plus Vita (lpp-vita).

Download: DDLC-LOVE v1.2.1 (LÖVE)

Download: DDLC-LOVE v1.2.1 (Vita)

Download: Source code DDLC-LOVE v1.2.1

Fonte: github.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato DualSense Driver v1.0.0
Articolo successivoAccesso a Wiimmfi in Mario Kart Wii attraverso un semplice DNS personalizzato
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.