Home Homebrew Rilasciato PKHeX 24.01.12

Rilasciato PKHeX 24.01.12

400
0

Pubblicato il primo aggiornamento dell’anno per PKHeX, l’editor di salvataggi scritto in C# per PC Windows, supporta i seguenti salvataggi (main, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci) e file GameCube Memory Card (.raw, .bin).

PKHeX è un editor open-source progettato per la serie principale di giochi Pokémon. Con questo strumento, è possibile modificare e personalizzare i dati dei Pokémon nei file di salvataggio.

PKHeX consente di trasferire i Pokémon da un salvataggio all’altro, modificare le loro caratteristiche, mosse, abilità, statistiche e oggetti, oltre a offrire altre opzioni di personalizzazione.

Da notare che PKHeX promuove un utilizzo responsabile delle modifiche, rispettando le politiche e le regole dei giochi Pokémon, evitando di imbrogliare contro avversari inconsapevoli.

L’aggiornamento ha introdotto il riconoscimento di nuovi Pokémon e la correzione di alcune problematiche, come il riconoscimento corretto degli incontri al livello 100 evoluti in S/V con metodi di crescita di livello (come Eevee e Magikarp).

Migliorata inoltre la riconoscibilità dei trasferimenti dalla Gen1/2 alla Gen7+ e dei raid con Abilità Nascosta nella Gen8. Sono stati aggiunti anche nuovi comandi nel Batch Editor, come la reimplementazione di MarkingCircle/Triangle/Square e la possibilità di impostare la versione di trasferimento predefinita per i trasferimenti dalla Gen1/2 alla Gen7.

Questa versione ha inoltre migliorato la visualizzazione dell’anteprima per la mossa Hidden Power e reso più flessibile l’utilizzo della funzione di Box Dump attraverso un’interfaccia grafica.

Importante sottolineare che l’uso di PKHeX dovrebbe avvenire in modo responsabile, rispettando le politiche e le regole dei giochi Pokémon ed evitando pratiche sleali contro avversari inconsapevoli.

Per una guida completa ed istruzioni più dettagliate, consultare il sito projectpokemon.org

Caratteristiche

  • File di salvataggio (“main”, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci).
  • File di salvataggio GameCube Memory Card (.raw, .bin) contenenti i salvataggi Pokémon del GC.
  • File di entità Pokémon individuali (.pk*).
  • File Mystery Gift (.pgt, .pcd, .pgf, .wc*) inclusa la conversione in .pk*.
  • Importazione di squadre da video di battaglia 3D decrittografati.
  • Trasferimento da una generazione all’altra, conversione dei formati lungo il percorso.

Changelog

  • Legalità: Aggiunto il riconoscimento Mochi Mayhem Pecharunt, Regulation F e Blaziken Tera Raid.
    • Correzione: Gli incontri di livello 100 che si erano evoluti in S/V con metodi di aumento di livello (Eevee, Magikarp) ora vengono riconosciuti correttamente.
    • Correzione: I trasferimenti Gen1/2 a Gen7+ ora riconosceranno come validi i nomi OT filtrati. Grazie @abcboy101!
    • Correzione: Il riconoscimento dei raid con patch per l’abilità nascosta Gen8 ora funziona come previsto.
    • Correzione: Il riconoscimento degli incontri Gen8+ GO che si evolvono tramite argomenti del modulo ora viene riconosciuto come previsto.
  • Aggiunto: MarkingCircle/Triangle/Square/ecc.. ora reimplementato, in grado di essere utilizzato nei comandi Batch Editor.
  • Aggiunto: I trasferimenti Gen1/2 a Gen7 ora possono sovrascrivere la versione di trasferimento predefinita tramite le impostazioni del programma.
  • Correzione: Il tipo Gen9 Stellar ora può essere impostato tramite Batch Editor con il valore del tipo corrispondente (99).
  • Correzione: Il tooltip personalizzato dell’anteprima al passaggio del mouse mostra correttamente il tipo di potere nascosto (era disattivato di 1).
  • Modificato: Box Dump ora utilizza una GUI per consentire la modifica delle impostazioni con maggiore flessibilità.

Download: PKHeX 24.01.12

Download: Source code PKHeX 24.01.12

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.