Il developer Orion ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il backup manager Gamesonic, la nuova release sembra eliminare vecchie feature introducendone di nuove e migliorando quelle esistenti, insomma un restyling completo.
Gamesonic Manager è un homebrew loader sviluppato dal developer Orion, il progetto si basa sul codice sorgente del più noto backup manager IRIS del developer Estwald, diverse caratteristiche provengono anche da altri homebrew come irisMAN e webMAN Mod.
Una precisazione per chi fa uso del plugin webMAN Mod, pare infatti che il controllo della ventola, integrato al suo interno smetta di funzionare entrando in funzione quella impostata dal manager.
Changelog
- Eliminato menu “Gui Options” inserito da Estwald in Iris Manager v2.90.
- Reinserito Gui Manager precedente a quello di Iris Manager v2.90.
- Sviluppata e inserita una nuova Gui List.
- Fixato un bug che impediva il corretto cambio della lingua.
- Eliminati i menu “Homebrew Loader” e “CFW Cobra Tools”.
- Plugin Control Fan usato dal manager migliorato(Con questo plugin il control Fan non manifesta glitch audio e mantiene sottocontrollo le temperature).
- Eliminato menu Control Fan.
- Inserita Opzione nel menu “Strumenti” per aumentare o diminuire la velocità del Plugin Control Fan premendo i tasti Sinistra o Destra,il valore 0% corrisponde al payload del plugin.
- Opzione per disabilitare/Abilitare le patch Cobra semplificata.
- Fixato bug che non faceva visualizzare le immagini di background presenti nel Manager.
- Reinserita opzione per liberare la memoria Cache.
- Altri bug-fix e cambiamenti minori.
Download: Gamesonic Manager 3.78
Download: Source Code Gamesonic Manager (non disponibile)
LA parte della precisazione è inesatta o meglio non prende il sopravvento il control FAN di Gameosnic ma viene caricato semplicemente il suo plugin quindi invece di esserci solo il control fan di webman attivo c’è anche quello del manager
Ho lavorato molto a un modo per riconoscere via software se il control Fan di webman ma non ci sono riuscito,cercherò di trovare una soluzione al problema nelle prossime Release e grazie mille per la news 😉
Inoltre ringrazio Francesco per i test alla versione Beta