[Scena PS3] Rilasciato Gamesonic Manager SingStar Replacement

Il developer Orion ci mette al corrente di aver reso disponibile una nuova versione del Backup Manager Gamesonic in SingStar Replacement (sostituisce l’icona SingStar presente dalla versione del firmware 4.30 solo in Europa).

image

A detta dal developer il mascheramento del backup manager sotto il titolo dell’applicazione SingStar potrebbe portare in inganno la Sony rendendo più Stealth di fatto il backup manager in questione.

Purtroppo ci duole fare una precisazione, l’applicazione viene comunque caricata sulla parte principale dell’hard disk della console, a differenza della versione stealth di multiMAN che trova posto nella cartella temporanea e può essere avviato solo attraverso la toolbox (presente solo in alcuni Custom Firmware) o per l’icona Install Package Files se installata.

L’applicazione può risultare comunque comoda se si vuole sostituire l’icona SingStar con il backup manager (se l’avete ancora), io personalmente l’ho eliminata da tempo, e continuando ad installare Custom Firmware ad oggi non l’ho più rivista.

Changelog

  • Il manager potrà essere avviato direttamente dall’icona di Singstar.
  • Piccole modifiche al Source Code di gamesonic Manager v3.08 per rilevare i file necessari al BDEMU nella cartella USRDIR.
  • Mascheramento tramite il Singstar.

Download: Gamesonic Manager SingStar Replacement

 

(Visited 134 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. In arrivo Gamesonic Manager v3.10

    Auto-rinominazione del file explore_plugin.sprx a seconda del fw installato nella console
    Spoof 4.60 per tutti i CFW CEX Retail direttamente applicabile da gamesonic manager
    fixato bug nel dump del lv1-lv2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *