Home PC Games Shadow Complex Remastered disponibile gratuitamente per PC

[Scena PC] Shadow Complex Remastered disponibile gratuitamente per PC

384
0

A chi non piacciono i giochi gratuiti, affrettatevi, solo per un periodo limitato il remastered di Shadow Complex il platform-adventure sviluppato originariamente nel 2009 dalla Epic Games si rende disponibile per il download al seguente indirizzo.

CVZXh9dWcAAMu9Z

Il videogioco Shadow Complex prende base dal romanzo Empire scritto da Orson Scott Card, con sceneggiatura redatta da Peter David conosciuto per alcuni racconti di Star Trek.

Dopo un breve flash nel futuro il giocatore si trova a vestire i panni di Jason Fleming, un giovane ragazzo intento a fare una passeggiata assieme alla sua fidanzata Claire. Jason scopre ben presto che nelle caverne sotto la foresta si trova un’enorme base segreta difesa dalle più avanzate tecnologie disponibili al mondo, dove un imprecisato gruppo di terroristi sta fabbricando gli armamenti necessari a scatenare una nuova guerra civile.

Il titolo è stato ben accolto dalla critica alla sua uscita, definito come “un trionfo” e “un nuovo standard per i giochi scaricabili”. Il gioco arriverà anche su Playstation 4 e Xbox One nel corso del 2016.