Home Microsoft Epic Games Store regala NBA 2K21 e preannuncia un nuovo titolo misterioso...

Epic Games Store regala NBA 2K21 e preannuncia un nuovo titolo misterioso in arrivo tra una settimana

55
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala NBA 2K21, alla fine il titolo misterioso si è rivelato al pubblico come uno dei migliori simulatori di basket degli ultimi tempi, sviluppato dalla Visual Concepts e pubblicato dalla 2K Sports solo lo scorso 4 settembre.

Il titolo non ha certo bisogno di presentazioni, NBA 2K21 è stato considerato uno dei migliori giochi di basket sviluppati fino ad oggi, grazie anche ai considerevoli miglioramenti apportati alle dinamiche di gioco, alle funzionalità online per la community e alle diverse e numerose modalità di gioco.

In NBA 2K21, giocatori nuovi e di vecchia data troveranno diverse modalità di gioco emozionanti che offriranno tantissime esperienze cestistiche, con un realismo senza precedenti, grazie alla sua resa grafica e all’intelligenza artificiale dei gioco.

I più tecnici avranno modo di creare la propria squadra del cuore utilizzando le nuove stelle NBA e giocatori leggendari con La mia SQUADRA e competere contro altri collezionisti accaniti di tutto il mondo.

Realismo senza precedenti

I miglioramenti apportati alla presentazione grafica, all’IA dei giocatori, alle modalità di gioco e a molti altri elementi, spingono nuovamente NBA 2K21 oltre i limiti e lo rendono l’esperienza di basket più realistica di sempre. Prova l’energia del pubblico, l’intensità delle gare NBA e il divertimento che sa regalare il videogioco più avvincente sullo sport.

Dinamiche di gioco d’élite

Goditi un sistema di palleggio impareggiabile sfruttando l’avanzato Pro Stick. Prendi la mira con tiri in sospensione e sottomano per un nuovo livello di precisione e abilità, e sblocca nuovi movimenti di palleggio personalizzati con palleggi più efficaci.

La tua squadra dei sogni

Assembla la tua collezione migliore di nuove stelle NBA e giocatori leggendari con La mia SQUADRA e competi contro altri collezionisti accaniti di tutto il mondo. Le Stagioni a tempo limitato, una novità di 2K21, offrono ricompense uniche gareggiando in modalità La mia SQUADRA nuove e classiche.

Nuova storia La mia Carriera

Parti dal basket delle superiori, passa alle squadre ufficiali di college e approda nell’NBA nella nuova esperienza di stampo cinematografico de La mia CARRIERA. Porta Il mio GIOCATORE fino in vetta dominando sul parquet e facendo le scelte giuste fuori dal campo, costruendoti una reputazione in quest’avventura avvincente ed entusiasmante.

Nuova località del quartiere

Abbronzati mentre giochi partite 1 contro 1, 3 contro 3 e 5 contro 5: il nuovo Quartiere di 2K21 porta il basket sulla spiaggia con estetica e funzionalità rinnovate. Fai sfoggio del tuo stile e delle tue abilità nel Parco, fai squadra con altri giocatori in Pro-Am e ottieni ricchi premi negli eventi 2K Compete che verranno aggiornati dinamicamente.

L’abbigliamento e la musica più recenti

Vestiti come un vero giocatore con nuovi capi d’abbigliamento, accessori e scarpe delle tue marche preferite, poi gioca accompagnato dalle note musicali dinamiche di 2K21, con gli artisti più in voga del momento e gli astri nascenti del panorama musicale.

Nazionale USA

Rivivi i titoli della nazionale USA. Scendi in campo con le squadre classiche, colleziona carte La mia SQUADRA delle stelle del passato e dimostra il tuo orgoglio con gli oggetti per Il mio GIOCATORE.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente NBA 2K21 da questo indirizzo, dal 27 maggio il gioco verrà sostituito da un nuovo misterioso titolo.

Fonte: epicgames.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Crashlands v1.0.0
Articolo successivo[Scena PS4] Disponibile un nuovo aggiornamento del kernel exploit per il firmware 7.55 della console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.