Home Homebrew Rilasciato lasagnahax v1.0

[Scena 3DS] Rilasciato lasagnahax v1.0

398
0

Il developer zoogie rivela un nuovo exploit userland secondario per console portatile 3DS che può essere attivato utilizzando la versione americana o europea di Garfield Kart.

L’exploit si rivolge in modo particolare ad utenti esperti che sappiano procedere con l’installazione di boot9strap, a tal proposito si consiglia di seguire i passaggi descritti all’interno della guida di Plaitec.

Guida

[stextbox id=’info’]Nota: Per poter sfruttare l’exploit dovrete aver eseguito un salvataggio all’interno di Garfield Kart. [/stextbox]

  • Scaricare l’archivio, estrarlo, e copiare il salvataggio Garfield.sav all’interno del gioco utilizzando strumenti come Checkpoint o JKSV (questa operazione andrà a cancellare i dati di salvataggio).
  • Configurare SafeB9SInstaller sulla scheda SD. Il file SafeB9SInstaller.bin deve trovarsi nella scheda SD.
  • Creare una cartella boot9strap sulla scheda SD e caricare al suo interno i file boot9strap.firm e boot9strap.firm.sha.
  • Avviare il gioco, toccare o attendere le 3 schermate iniziali, quindi toccare l’icona del carrello. Questo dovrebbe caricare universal-otherapp e quindi SafeB9SInstaller.
  • Procedere con l’installazione di boot9strap.

Exploit

  • Stack smash tramite la stringa del nome del profilo lungo nel savegame.

Download: lasagnahax v1.0

Download: Source code lasagnahax v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.