Pubblicato un nuovo aggiornamento per SaveMii, lo strumento ci permette di eseguire il backup/ripristino dei salvataggi di gioco dalla Wii U e dalla vWii all’interno della scheda SD.

L’applicazione è stata sviluppata originariamente dal developer Ryuzaki-MrL, al momento è possibile eseguire fino a 256 backup per titolo che verranno memorizzati all’interno della directory SD:/wiiu/backups.
Per ordinare i titoli, premere
per modificare il metodo di ordinamento mentre premere
per passare da decrescente a crescente.
L’aggiornamento apporta solo una correzione che porta al blocco dell’applicazione durante la copia dei file.
Motivi per usarlo rispetto alla mod originale
- Velocità di copia più elevate.
- Vengono mostrate le iniezioni di VC.
- Se VC è vWii, l’utente viene avvisato di andare invece alla sezione dei salvataggi di vWii.
- Supporto demo.
- Risolve i problemi presenti nella versione mod.
- Mostra informazioni utili sui salvataggi come la data e l’ora di creazione.
Guida
- Scaricare l’ultima release disponibile dalla repository del progetto.
- Decomprimere l’archivio all’interno della scheda SD nella directory
SD:/wiiu/apps(dovreste avere qualcosa comeWiiU/apps/savemii/savemii.rpx). - Eseguire dalla Wii U l’homebrew launcher ed avviare l’applicazione
savemii.rpx. - Seguite la procedura utilizzando i tasti freccia e il tasto
per effettuare il backup del gioco selezionato. - Al momento è possibile eseguire fino a 256 backup per titolo che verranno memorizzati all’interno della directory
SD:/wiiu/backups.
Changelog
- Corretto il blocco durante la copia dei file.
Download: SaveMii v1.5.5 (HBL)
Download: SaveMii v1.5.5 (Aroma)
Download: Source code SaveMii v1.5.5
Fonte: github.com
![[Scena Switch] Come riparare una Nintendo Switch brickata: Guida completa con la nuova versione di EmmcHaccGen](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/EmmcHaccGen2-238x178.webp)


![[Scena Switch] Come riparare una Nintendo Switch brickata: Guida completa con la nuova versione di EmmcHaccGen](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/EmmcHaccGen2-100x75.webp)


![[Scena Xbox] Rilasciato PineCone v0.6.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PineCone-100x75.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Bugdom Vita v1.3.2-vita.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Bugdom-100x75.jpg)