Home Android Rilasciato EasyRPG Player v0.6.2.3 Pincer Attack – Patch 3

Rilasciato EasyRPG Player v0.6.2.3 Pincer Attack – Patch 3

52
0

Disponibile la terza patch Pincer Attack di EasyRPG Player, l’implementazione open source del motore di gioco RPG Maker 2000/2003 raccoglie un’importante correzione per una regressione riscontrata nella precedente versione 0.6.2.2.

La patch comprende anche correzioni nel sistema delle battaglie dove viene utilizzato un grado di stato predefinito diverso per il calcolo del danno nemico.

Corrette regressioni

  • L’implementazione della riflessione sulle Skill ha bloccato il Player quando l’abilità non aveva un obiettivo, ad esempio quando era un’abilità che azionava solo un interruttore. Questo ha interrotto direttamente la prima battaglia in OFF. (#2342)

Battaglia

  • Ora viene utilizzato correttamente il rank “B” al posto del rank “C” di default per il calcolo del danno nemico. (#2332)
  • Il calcolo del danno per gli stati ora è più corretto: il danno/recupero è arrotondato per difetto. (#2343)

Per sviluppatori

  • Il Player ora si compila correttamente sul sistema operativo Haiku. (#2359)
  • Quando si utilizza vcpkg e CMake 3.15 o versioni successive, il rilevamento se deve essere utilizzato un runtime condiviso o statico (/MD vs /MT) ora viene rilevato automaticamente tramite MSVC_RUNTIME_LIBRARY. (#2267)
  • CMake non scaricherà più il TestGame tramite git. La motivazione qui era anni fa che volevamo utilizzare il TestGame per i test di unità e regressione, ma questo non è mai successo.

Miglioramenti alla build libretro (#2267)

  • libretro-common è stato aggiornato all’ultimo commit.
  • Il core libretro si compila ora su MacOS (Foundation Framework non era collegato) e su Windows quando viene utilizzato Visual Studio (dipendenza pthread rimossa).
  • L’opzione CMake PLAYER_BUILD_LIBLCF ora crea sempre una libreria statica. Prima ereditava BUILD_SHARED_LIBS che era già utilizzato da libretro per costruire un core della libreria condivisa.
  • Il codice indipendente dalla posizione ora è abilitato quando viene creato un core della libreria condivisa. (#2353)

Download: EasyRPG Player v0.6.2.3 “Pincer Attack – Patch 3”

Fonte: blog.easyrpg.org

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato PS4 Player v1.5
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Vanilla Conquer Tiberian Dawn e Red Alert v0-vita.3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.