Home Homebrew Rilasciato PS4 Web Activator

[Scena PS4] Rilasciato PS4 Web Activator

139
0

Il developer Sleirsgoevy torna in scena con una nuova reimplementazione web del programma PS4 Offline Account Activator, il tool sviluppato originariamente dal developer Barthen ci permette di attivare un account PSN e di esportare i dati di salvataggio dalla console PlayStation 4.

I salvataggi esportati potranno essere utilizzati tranquillamente su di un’altra console anche con firmware differente, a patto che la console presenti lo stesso account PSN.

Certo una soluzione più comoda che ci permette di attivare l’account della console PlayStation 4 dal browser web senza dover utilizzare un PC (per lo più con sistema operativo Windows).

Attualmente PS4 Web Activator è stato testato su firmware 7.50~7.55, mentre non sappiamo ancora se funziona anche su firmware 6.72 o firmware 7.02. Chi desidera provarlo può navigare su questa pagina: https://sleirsgoevy.github.io/ps4-web-activator/

Note e avvertenze

Si consiglia di utilizzare PS4 Web Activator su di un nuovo account. Se lo si utilizza su di un vecchio account (con salvataggi e trofei) si potrebbe andare incontro a questi problemi:

  1. Non sarete in grado di utilizzare facilmente i vecchi file di salvataggio (quelli creati prima dell’attivazione). Questi verranno visualizzati come rotti. Forse potrete recuperarli con Playstation-4-Save-Mounter.
  2. Dovrete eliminare i trofei (tramite un client FTP) perché saranno firmati con l’account non attivato e tutti i giochi che proverete a lanciare si guasteranno.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Atmosphère v0.19.1
Articolo successivoRilasciato SM64 Plus v1.1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.