Home Homebrew Rilasciato X-Racer Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato X-Racer Vita v1.0

35
0

X-Racer è un gioco di corse Arcade senza fine originariamente creato da Deer Cat, il porting per console PlayStation Vita e PlayStation TV è stato realizzato da roc6d.

In realtà esiste già un primo porting di questo gioco pubblicato per console PlayStation Vita lo scorso settembre dal team ParkingLotStudio. Di seguito la breve sinossi.

Metti alla prova i tuoi riflessi alla guida di un’astronave che vola a velocità elevata, evita gli edifici e cerca di centrare i cerchi blu per guadagnare punti. Il gioco diventerà man mano più difficile, l’astronave diventerà sempre più veloce e gli edifici inizieranno a muoversi ad un certo punto.

Corri con te stesso e dimostra di essere uno dei più abili piloti di astronavi mai esistiti nell’universo. Divertiti con X-Racer Vita su PlayStation Vita e PlayStation TV.

Download: X-Racer Vita v1.0

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteRilasciato unc0ver jailbreak v6.1.2 con diverse correzioni di bug e nuove funzionalità
Articolo successivo[Scena Wii] Rilasciato ModMii v6.6.2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.