Il developer Sleirsgoevy ha deciso di ospitare l’exploit 7.5x all’interno della propria repository, questa versione funziona solo per le console PlayStation 4 che montano un firmware compreso tra la versione 7.50 e la versione 7.55.
L’exploit presenta sempre lo stesso tasso di successo che ad oggi si aggirerebbe intorno al 10%. Per chi monta ancora il firmware 6.72 si consiglia di non aggiornare, in quanto il tasso di successo su questo firmware è stato appurato intorno all’80%.
- Fare clic sul collegamento che dice JB MIRA
o JB HEN, a seconda delle proprie abitudini personali. In circa un minuto riceverai un avviso che diceYou're all set!
, seguito daThere is not enough free system memory
. Ciò significa che è andato tutto bene. Nota: se si utilizza Mira, lo schermo si oscurerà per una dozzina di secondi.- Se qualcosa è andato storto durante il processo, potresti ricevere un avviso che dice
Jailbreak failed! Reboot your PS4 and try again
. In questo caso è necessario riavviare la PS4, preferibilmente senza chiudere la finestra di dialogo. - Se il sistema si blocca per più di un minuto (potrebbe richiedere più tempo con connessioni Internet lente), riavviare la PS4 e riprovare.
- Se il sistema si arresta in modo anomalo (sembra uno spegnimento immediato), premere il pulsante di accensione su PS4 (NON il pulsante
sul gamepad) fino a quando non si riaccende, quindi riprovare.
- Se ricevi un messaggio
There is not enough free system memory
senza alcun popup, significa che l’exploit del webkit è fallito. Fare clic su OK e riprovare. Questo errore non danneggerà la console. La percentuale di successo qui è di circa il 10%, quindi non preoccuparti.
- Se qualcosa è andato storto durante il processo, potresti ricevere un avviso che dice
- Per utenti esperti: Per caricare i propri payload utilizzando NetCat, eseguire JB+NETCAT e inviare il payload alla porta TCP 9021 (9020 per la versione legacy).
Questo exploit si blocca e si blocca. A volte devi anche riprovare 10 volte per ottenere il jailbreak.
Fonte: github.com