Home Homebrew Il developer Sleirsgoevy ospita l’exploit sul firmware 7.5x della console PlayStation...

[Scena PS4] Il developer Sleirsgoevy ospita l’exploit sul firmware 7.5x della console PlayStation 4

88
5

Il developer Sleirsgoevy ha deciso di ospitare l’exploit 7.5x all’interno della propria repository, questa versione funziona solo per le console PlayStation 4 che montano un firmware compreso tra la versione 7.50 e la versione 7.55.

L’exploit presenta sempre lo stesso tasso di successo che ad oggi si aggirerebbe intorno al 10%. Per chi monta ancora il firmware 6.72 si consiglia di non aggiornare, in quanto il tasso di successo su questo firmware è stato appurato intorno all’80%.

  • Fare clic sul collegamento che dice JB MIRA o JB HEN, a seconda delle proprie abitudini personali. In circa un minuto riceverai un avviso che dice You're all set!, seguito da There is not enough free system memory. Ciò significa che è andato tutto bene. Nota: se si utilizza Mira, lo schermo si oscurerà per una dozzina di secondi.
    • Se qualcosa è andato storto durante il processo, potresti ricevere un avviso che dice Jailbreak failed! Reboot your PS4 and try again. In questo caso è necessario riavviare la PS4, preferibilmente senza chiudere la finestra di dialogo.
    • Se il sistema si blocca per più di un minuto (potrebbe richiedere più tempo con connessioni Internet lente), riavviare la PS4 e riprovare.
    • Se il sistema si arresta in modo anomalo (sembra uno spegnimento immediato), premere il pulsante di accensione su PS4 (NON il pulsante  sul gamepad) fino a quando non si riaccende, quindi riprovare.
    • Se ricevi un messaggio There is not enough free system memory senza alcun popup, significa che l’exploit del webkit è fallito. Fare clic su OK e riprovare. Questo errore non danneggerà la console. La percentuale di successo qui è di circa il 10%, quindi non preoccuparti.
  • Per utenti esperti: Per caricare i propri payload utilizzando NetCat, eseguire JB+NETCAT e inviare il payload alla porta TCP 9021 (9020 per la versione legacy).

Questo exploit si blocca e si blocca. A volte devi anche riprovare 10 volte per ottenere il jailbreak.

Fonte: github.com

Articolo precedente[Scena PS4] DarkModderVC condivide un nuovo exploit da lui stesso definito più stabile e in grado di iniettare ed eseguire contemporaneamente molti più payload
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Roguelight v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.