Home Homebrew DarkModderVC condivide un nuovo exploit da lui stesso definito più stabile...

[Scena PS4] DarkModderVC condivide un nuovo exploit da lui stesso definito più stabile e in grado di iniettare ed eseguire contemporaneamente molti più payload

164
5

Il developer DarkModderVC ha pubblicato un nuovo e interessantissimo aggiornamento dell’exploit PS4JB per il firmware 6.72, 7.02 e 7.5x della console PlayStation 4, da lui stesso definito più stabile e in grado di iniettare ed eseguire contemporaneamente molti più payload.

La catena dell’exploit può essere eseguita anche offline, mentre chi intende mantenere comunque la connessione attiva può scegliere di visitare dal browser web della console PlayStation 4 la pagina https://darkmoddervc.github.io/PS4JB/

Nutriamo forti dubbi riguardo la sua stabilità che, come ampiamente spiegato, risulta legata all’exploit nel webKit, e a meno di scovare nuovi offset, il suo tasso di successo è, e rimarrà sempre del 10%.

Guida

  • Eliminare i cookie e cancellare i dati del sito web.
  • Aprire la pagina dell’exploit all’indirizzo https://darkmoddervc.github.io/PS4JB/
  • L’exploit verrà memorizzato nella cache. Spegnere internet, aprire la pagina ed eseguire il jailbreak (Old Exploit/New Exploit).
  • Eseguire HEN/MIRA al termine del jailbreak.
  • Una volta caricato con successo Payload, aprire il gioco.

Nota: Se si verificano arresti anomali, scollegare la PS4, fare clic sul pulsante di accensione alcune volte, quindi ricollegarla e accenderla.

Collegamenti

Crediti

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteSvelati i prossimi titoli gratuiti per l’iniziativa Play at Home in arrivo già dal prossimo giovedì
Articolo successivo[Scena PS4] Il developer Sleirsgoevy ospita l’exploit sul firmware 7.5x della console PlayStation 4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.