Home Homebrew Rilasciato Roguelight v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Roguelight v1.0

267
0

Roguelight è un semplice dungeon crawler pixelato sviluppato originariamente da Daniel Linssen, il porting è stato invece realizzato dal developer m1s3ry. Il dungeon presenta livelli che vengono generati proceduralmente utilizzando solo quattro colori per creare i mondi sotterranei.

In Roguelight vestiremo i panni di una giovane fanciulla vestita in modo sensato che scende in un’oscura rete di dungeon armata di solo arco e con una scorta limitata di frecce infuocate.

Con ogni livello successivo che diventa progressivamente più scuro e denso di nemici e trappole, gestire saggiamente le risorse pressoché limitate diventa un’impresa ardua.

Ogni volta che si scocca una freccia lungo il cammino, questa illuminerà l’area colpita, se lungo il cammino si incontra un nemico, questo verrà ucciso dalla freccia.

Le frecce possono accendere anche le lampade sospese o scegliere di tenere premuto il pulsante di tiro per mantenere la freccia incoccata, trasformandola essenzialmente in una torcia.

Alla tua inevitabile prima morte, scoprirai anche un’altra meccanica del gioco e lo scopo delle monete raccolte durante il tragitto che potranno essere spese all’interno di uno store per potenziare abilità e guadagnare salute extra e munizioni prima di iniziare un’altra partita.

Download: Roguelight v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.