[Scena PS Vita] Rilasciato Five Nights at Freddy’s v1.0

Five Night’s at Freddy’s arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV grazie al porting del developer Kolbie5874, l’homebrew game è stato pubblicato originariamente dal team FreeDev su console portatile 3DS.

Benvenuto nel tuo nuovo lavoro estivo alla Pizza di Freddy Fazbear, dove bambini e genitori vengono per divertimento e cibo a perdita d’occhio. L’attrazione principale è ovviamente Freddy Fazbear e i suoi due amici.

Sono robot animatronic, programmati per soddisfare la folla. Il comportamento dei robot è diventato un po’ imprevedibile di notte, ed è stato molto più economico assumere una guardia di sicurezza che trovare un riparatore.

Dal tuo piccolo ufficio dovrai osservare attentamente le telecamere di sicurezza, ma avrai una quantità molto limitata di elettricità che potrai utilizzare per notte (tagli al budget aziendale, sai).

Ciò significa che sarai presto a corto di energia per la notte, niente più porte di sicurezza e niente più luci. Se qualcosa non va, vale a dire se l’orsacchiotto o i suoi amici non si troveranno al posto giusto, dovrai cercarli sui monitor e proteggerti da loro se necessario.

Download: Five Nights at Freddy’s v1.0

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *