Il recente aggiornamento del firmware su console PlayStation 3 ha risvegliato l’interesse degli sviluppatori, si inizia dal developer Joonie e la pubblicazione del firmware ibrido (HFW) 4.86.1.

Il firmware ibrido 4.86.1 permette di reinstallare un Custom Firmware partendo dal firmware originale, ma solo se questa monta di fabbrica un firmware uguale o inferiore alla versione 3.56.
Lo sviluppatore ha studiato a fondo il nuovo aggiornamento del firmware 4.86, pare che non sia stata apportata alcuna modifica nel kernel, questo significa che non dovrebbero esserci problemi nello sviluppo di una nuova versione compatibile di PS3HEN. Si raccomanda di pazientare fino ad allora.
[stextbox id=’alert’]Importante: Non affrettatevi con l’aggiornamento, questo almeno fino a quando tutti gli strumenti non saranno resi compatibili con questa versione.[/stextbox]
Download: HFW (Hybrid Firmware) 4.86.1
Fonte: psx-place.com
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox SeriesQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.


![[Scena Xbox 360] Rilasciato BadStick v1.4: Aggiornato il tool per l’exploit BadUpdate su Xbox 360 con bug fix e maggiore stabilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/BadStick-238x178.webp)


![[Scena Xbox 360] Rilasciato BadStick v1.4: Aggiornato il tool per l’exploit BadUpdate su Xbox 360 con bug fix e maggiore stabilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/BadStick-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato PS3P PKG Ripper GUI v1.4.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ps3p.jpg)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-payload-elfldr v0.21.2: loader ELF per PS5 jailbroken con ptrace e persistenza](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/elfldr-100x75.webp)