[Scena PS3] Rilasciato HFW (Hybrid Firmware) 4.86.1 compatibile con l’exploit HAN

Il recente aggiornamento del firmware su console PlayStation 3 ha risvegliato l’interesse degli sviluppatori, si inizia dal developer Joonie e la pubblicazione del firmware ibrido (HFW) 4.86.1.

Il firmware ibrido 4.86.1 permette di reinstallare un Custom Firmware partendo dal firmware originale, ma solo se questa monta di fabbrica un firmware uguale o inferiore alla versione 3.56.

Lo sviluppatore ha studiato a fondo il nuovo aggiornamento del firmware 4.86, pare che non sia stata apportata alcuna modifica nel kernel, questo significa che non dovrebbero esserci problemi nello sviluppo di una nuova versione compatibile di PS3HEN. Si raccomanda di pazientare fino ad allora.

Importante: Non affrettatevi con l’aggiornamento, questo almeno fino a quando tutti gli strumenti non saranno resi compatibili con questa versione.

Download: HFW (Hybrid Firmware) 4.86.1

Fonte: psx-place.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Ciao Francesco volevo sapere perché cuando istallato i fail pkg più il rap cioè i giochi istallati con irisman eseguendo la procedura con il video di vulpix acherino fatta rifatta cuando avvio il gioco mi compare la scritta che dice di rinnovo della licenza sembra il fail rap sia corrotto o la ps mod con hen 4.86 .1 cosa posso fare inoltre non riesco a installare multimen nel ardisk cosa posso fare ancora non o potuto lanciare un gioco mi sto seccando

    1. Si consiglia di eseguire i backup in formato ISO o cartella attraverso uno dei tanti backup manager (multiMAN, irisMAN o manaGunZ), i backup in formato PSN (PKG) devono essere attivati e non sempre la procedura di attivazione riesce ad essere portata a termine

  2. RAGAZZI AIUTO, AGGIORNATO A 4.86.1 FORMATTATO DISCO, ADESSO NON PARTE E MI CHIEDE VERSIONE FIRMWARE 4.86 O SUPERIORE MA NULLA MI DICE CHE NON è COMPATIBILE, PRESA DAL SITO UFFICIALE SONY, PROVATO DI NUOVO CON LA 4.86.1 E SI BLOCCA A 99%, SONO DISPERATO.

    1. Se hai già formattato e non ti stai preoccupando dei dati salvati che potresti perdere, prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica in modalità provvisoria (opzione 5)

  3. Grazie Francesco, ma il problema è molto grave anche perchè l’unica cosa che mi chiede appena accendo la play è il messaggio di cliccare il tasto PS e scegliere la fonte dell’aggiornamento” usb o hdd oppure visitare il sito web SIA della mia regione, non ho parole.

  4. dopo vari tentativi mi ha accettato la versione 4.86 ma giuro che per più volte ha fatto i capricci.
    Grazie comunque Francesco.

    1. ottimo, meno male che sei riuscito a riprenderla, comunque si ho letto che ci vogliono diversi tentativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *