Home Microsoft STAR WARS Battlefront II: Celebration Edition disponibile gratuitamente su Epic Games Store

STAR WARS Battlefront II: Celebration Edition disponibile gratuitamente su Epic Games Store

374
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala l’attesissimo STAR WARS Battlefront II: Celebration Edition. Questa versione del gioco include moltissimi contenuti, più di 25 aspetti per gli eroi, 125 aspetti rinforzo e soldati, 100 emote e battute per soldati ed eroi e oltre 70 pose vittoriose per soldati ed eroi.

Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali in una nuova ed entusiasmante campagna di Star Wars che copre oltre 30 anni di storia, ambientata nell’epoca ancora in gran parte inesplorata tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Un universo multigiocatore di Star Wars mai così ricco e vario vede un massimo di 40 giocatori combattere per la supremazia utilizzando eroi leggendari, soldati di ogni epoca e un enorme assortimento di veicoli terrestri e aerei, il tutto mentre la guerra infuria nella galassia.

Le battaglie spaziali di Star Wars Battlefront II sono state riprogettate da zero per offrire modalità di guida, armi e opzioni di personalizzazione del tutto inedite.

Unisciti alla tua squadriglia e sfreccia in campi di asteroidi, attraversa cantieri navali imperiali e distruggi imponenti navi principali ai comandi di inconfondibili caccia stellari in duelli per un massimo di 24 giocatori e 40 navi controllate dall’IA.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente STAR WARS Battlefront II: Celebration Edition visitando questo indirizzo fino al prossimo 21 gennaio, da quella data il gioco verrà sostituito da Galactic Civilizations III.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.