Home Microsoft Epic Games Store termina col botto regalando Jurassic World Evolution

Epic Games Store termina col botto regalando Jurassic World Evolution

250
0

Lo store online della Epic Games porta a termine la campagna Epic Holiday Sale, come ultimo titolo in regalo per questo 2020, troviamo Jurassic World Evolution,

Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e dai vita allo splendore, alla maestosità e al pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per continuare.

https://twitter.com/EpicGames/status/1344674684227387395

Crea, grazie alla bioingegneria, creature che pensano, sentono e reagiscono in modo intelligente all’ambiente che le circonda. Gioca con la vita per dare ai dinosauri comportamenti, caratteristiche e aspetti unici, poi contienili e traine profitto per finanziare la ricerca mondiale del loro DNA perduto.

Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta direttamente sfide in terra e aria. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Jurassic World Evolution visitando questo indirizzo fino al prossimo 7 gennaio, da quella data il gioco verrà sostituito da Crying Suns.

Fonte: twitter.com