Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold per il mese di gennaio, e dal nuovo anno gli utenti abbonati potranno iniziare a scaricare su console Xbox One Little Nightmares e The King of Fighters XIII.
Dal 16 gennaio al 15 febbraio del prossimo anno Bleed 2 lascerà il posto a Dead Rising, mentre sempre dallo stesso giorno The King of Fighters XIII verrà sostituito da Breakdown che potrà essere scaricato gratuitamente su fino al prossimo 31 gennaio.
Little Nightmares
Aiuta il tuo personaggio, Six, a sopravvivere a The Maw: un enorme e misterioso vascello abitato da anime corrotte che cercano di prepararti il loro prossimo pasto. Riconnettiti con la tua infanzia interiore e libera la tua immaginazione per sfuggire agli orrori interiori e trovare la salvezza.
Dead Rising
In questa versione rimasterizzata del gioco originale, sopravvivi alla folla di non morti affamati di carne nel centro commerciale Willamette utilizzando una vasta gamma di armi a tua disposizione. Come fotoreporter Frank West, avrai 72 ore per combattere l’orda di zombi e scoprire il motivo dietro l’epidemia.
The King of Fighters XIII
Una versione aggiornata del classico arcade originale, utilizza il tuo indicatore di potenza Hyper Drive per scatenare colpi e combinazioni devastanti. Non perdere questo capitolo finale della “Ash Saga”, pieno di rabbia e tradimento.
Breakdown
Intrappolato in un misterioso laboratorio e incapace di ricordare il suo passato, Derrick Cole deve farsi strada usando i suoi poteri straordinari ritrovati.
Combinando combattimenti corpo a corpo, armi all’avanguardia e un’intensa trama, intraprendi un’emozionante ricerca della verità in questo titolo di azione-avventura in prima persona.
Fonte: news.xbox.com