Home Microsoft METRO: 2033 REDUX gratuito su Epic Games Store

METRO: 2033 REDUX gratuito su Epic Games Store

295
0

La lista trapelata in questi giorni si è rivelata alla fine veritiera, su Epic Games Store oggi troviamo lo sparatutto METRO: 2033 REDUX. Anche se la piattaforma aveva già offerto il gioco nel settembre del 2019.

Metro 2033 Redux è l’edizione definitiva del classico “Metro 2033”, riproposto in una versione evoluta utilizzando l’ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.

Gli appassionati del gioco originale ritroveranno un mondo arricchito da incredibili effetti di luce, da una fisica realistica e da condizioni meteorologiche dinamiche.

Chi scopre ora la serie, invece, potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un’avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.

Le nuove caratteristiche e i miglioramenti introdotti nell’acclamato seguito Metro: Last Light sono stati implementati anche in Metro 2033 Redux.

Tra le numerose novità, l’ottimizzazione dell’IA, dei comandi, delle animazioni e della gestione delle armi, che garantiscono un’esperienza elettrizzante sia per i veterani, sia per i nuovi arrivati.

Alla luce dei due distinti stili di gioco e della leggendaria modalità Ranger inclusi nell’offerta, Metro 2033 Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Metro 2033 Redux visitando questo indirizzo. Ma affrettatevi, alle 17:00 di domani il gioco verrà sostituito da Tropico 5.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.