La lista trapelata in questi giorni si è rivelata alla fine veritiera, su Epic Games Store oggi troviamo lo sparatutto METRO: 2033 REDUX. Anche se la piattaforma aveva già offerto il gioco nel settembre del 2019.
Metro 2033 Redux è l’edizione definitiva del classico “Metro 2033”, riproposto in una versione evoluta utilizzando l’ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.
Gli appassionati del gioco originale ritroveranno un mondo arricchito da incredibili effetti di luce, da una fisica realistica e da condizioni meteorologiche dinamiche.
Welcome to your post-apocalyptic winter wonderland! Or… a new dark age for human civilization ⛄❄️
Metro 2033 Redux is yours for free! Claim it until December 23 (11:00 AM Eastern), and check back tomorrow for your next gift. https://t.co/zJZ9f4bfoB pic.twitter.com/JiSmLH5BqH
— Epic Games Store (@EpicGames) December 22, 2020
Chi scopre ora la serie, invece, potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un’avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.
Le nuove caratteristiche e i miglioramenti introdotti nell’acclamato seguito Metro: Last Light sono stati implementati anche in Metro 2033 Redux.
Tra le numerose novità, l’ottimizzazione dell’IA, dei comandi, delle animazioni e della gestione delle armi, che garantiscono un’esperienza elettrizzante sia per i veterani, sia per i nuovi arrivati.
Alla luce dei due distinti stili di gioco e della leggendaria modalità Ranger inclusi nell’offerta, Metro 2033 Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Metro 2033 Redux visitando questo indirizzo. Ma affrettatevi, alle 17:00 di domani il gioco verrà sostituito da Tropico 5.
Fonte: twitter.com