Home News Horizon Zero Dawn, Stranded Deep e Wreckfest: Drive Hard. Die Last. nella...

Horizon Zero Dawn, Stranded Deep e Wreckfest: Drive Hard. Die Last. nella lineup di dicembre del PlayStation Now

241
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati potranno iniziare a giocare a titoli del calibro di Horizon Zero Dawn, Stranded Deep e Wreckfest: Drive Hard. Die Last.

Ad accompagnare i tre titoli presenti nella locandina troviamo anche Broforce, The Surge 2 e Darksiders III. Come si legge dalla locandina Wreckfest: Drive Hard. Die Last. si renderà disponibile solo fino al prossimo 31 maggio.

Horizon Zero Dawn

Vivi la leggendaria ricerca di Aloy, per svelare i misteri di un mondo governato da Macchine mortali e in cui l’umanità non è più la specie dominante. Emarginata dalla sua tribù, Aloy intraprende un viaggio per scoprire il suo passato, scoprire il suo destino e fermare una catastrofica minaccia per il futuro.

In questo gioco di ruolo d’azione in terza persona, scatena attacchi tattici devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto brulicante di fauna selvatica e pericoli.

Horizon Zero Dawn su PS Now include l’enorme espansione The Frozen Wilds, con nuove terre, abilità, armi e macchine.

Stranded Deep

Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza in questa avventura open world. All’indomani di un misterioso incidente aereo, sei bloccato nella vasta distesa dell’Oceano Pacifico.

Da solo, senza alcun mezzo per chiedere aiuto, devi fare il possibile per sopravvivere. Esplora sott’acqua e sulla terraferma mentre cerchi provviste per creare gli strumenti, le armi e il rifugio di cui avrai bisogno per sopravvivere.

Resta attento: la fame, la sete e l’esposizione cospirano contro di te mentre corri contro gli elementi infidi e le pericolose creature del Pacifico.

Broforce

Esplodi in battaglia come una squadra di un massimo di quattro fratelli in missioni platform run-and-gun a scorrimento laterale per eliminare le forze che minacciano il nostro modo di vivere o affronta altri giocatori in modalità deathmatch super distruttive.

Scatena decine di armi uniche e scatena incredibili reazioni a catena di fuoco, napalm e arti volanti, tutto in nome della libertà.

Wreckfest: Drive Hard. Die Last.

Brucia la gomma, infrangi le regole e distruggi il metallo in questo racer full-contact del creatore di FlatOut. Corri e aggiorna le auto, migliorandone l’aspetto e rinforzando la loro armatura per sopravvivere agli epici incidenti e ai combattimenti testa a testa sul traguardo nelle gare competitive.

Goditi un po’ di allegria nelle modalità Sfida mentre ti metti al volante di mietitrici, tre ruote e molto altro, quindi sfida i tuoi amici online in multiplayer.

The Surge 2

Esplora la vasta e devastata Jericho City in questo spietato gioco di ruolo in terza persona. Combatti numerose e feroci minacce, rubando preziose attrezzature per potenziare le tue abilità e renderti abbastanza forte da affrontare i nemici più temibili e imponenti in agguato per la città.

Con un arsenale ampliato di armi, armature, abilità, impianti e droni per costruire il tuo personaggio e un mondo più grande, più vario e più ambizioso, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelare i suoi segreti nascosti.

Darksiders III

Assumi il ruolo della più imprevedibile ed enigmatica della Furia dei Quattro Cavalieri mentre dà la caccia e si sbarazza dei Sette Peccati Capitali nascosti su una Terra apocalittica.

Esplora un mondo di gioco aperto, vivo e in forma libera ricco di segreti in questa avventura d’azione hack-n-slash, usando la magia di Fury per scatenare le sue diverse forme – ciascuna con armi, mosse e abilità di attraversamento uniche – per sconfiggere ogni sorta di nemici ed esplora il mondo.

Fonte: blog.playstation.com

Articolo precedentePlayStation 2 emulata su console Xbox Series S e Series X
Articolo successivoControl, Doom Eternal e tantissimi altri titoli in arrivo su Xbox Game Pass
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.