Home Mobile Android Control, Doom Eternal e tantissimi altri titoli in arrivo su Xbox Game...

Control, Doom Eternal e tantissimi altri titoli in arrivo su Xbox Game Pass

285
0

Control arriverà su Xbox Game Pass, e non solo, saranno in tutto 17 i titoli che entreranno a far parte del catalogo Xbox Game Pass, un occhio di riguardo anche per Doom Eternal su PC e Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta – Definitive Edition.

Gli utenti abbonati a Xbox Game Pass già da giovedì saranno in grado di scaricare e giocare a Control, Doom Eternal (su PC), Haven, Rage 2 (Android), Slime Rancher, Va-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action (PC) e Yes, Your Grace.

Tutti i giocatori che non hanno ancora avuto modo di provare il servizio in abbonamento Xbox Game Pass, da giovedì potranno usufruire di una super promozione, tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate a solo un euro.

Control (Android e console) – 3 dicembre

Dopo che un’agenzia segreta a New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena, diventi il ​​direttore che lotta per riprendere il controllo. Questo gioco di azione e avventura in terza persona ti sfiderà a padroneggiare una combinazione di abilità soprannaturali che ti terranno con il fiato sospeso.

Doom Eternal (PC) – 3 dicembre

Ora in arrivo su Xbox Game Pass per PC. Gli eserciti dell’inferno hanno invaso la Terra e ora devi diventare lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo per sconfiggere i demoni attraverso le dimensioni e fermare la distruzione finale dell’umanità.

Sperimenta la combinazione definitiva di velocità e potenza in Doom Eternal, il prossimo balzo in avanti nel combattimento in prima persona.

Haven (Console e PC) ID@Xbox – 3 dicembre

L’amore vince davvero su tutto? Gioca nei panni di due amanti che hanno rinunciato a tutto e sono scappati su di un pianeta perduto per stare insieme. Scivola attraverso un paesaggio misterioso, esplora un mondo frammentato e combatti contro ciò che sta cercando di farli a pezzi in quest’avventura RPG sull’amore, la ribellione e la libertà.

Rage 2 (Android) – 3 dicembre

Immergiti a capofitto in un mondo distopico privo di società, legge e ordine. Rage 2 riunisce due potenze dello studio, Avalanche Studios, maestri della follia open world, e id Software, creatori dello sparatutto in prima persona, per offrire un carnevale di carneficina in cui puoi andare ovunque, sparare a qualsiasi cosa ed esplodere tutto.

Slime Rancher (Android e console) ID@Xbox – 3 dicembre

Slime Rancher è la storia di Beatrix LeBeau, una giovane e coraggiosa allevatrice che si mette in viaggio per una vita a mille anni luce dalla Terra sulla “Far, Far Range” dove si cimenta nel guadagnarsi da vivere combattendo melme.

Tenta di rivendicare un reclamo, accumulare una fortuna ed evitare il pericolo continuo che incombe dalla valanga ondeggiante e oscillante di melma dietro ogni angolo.

Va-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action (PC) ID@Xbox – 3 dicembre

Benvenuto a Va-11 Hall-A, il simulatore di bartending cyberpunk originale. Vesti i panni di Jill Stingray, barista presso l’abbeveratoio del centro di Va-11 Hall-A (affettuosamente soprannominato “Valhalla”).

In questo gioco basato sulla trama influenzerai una miriade di decisioni attraverso le bevande che prepari, quindi ascolta attentamente i tuoi clienti e mescola la bevanda che cambierà le loro vite.

Yes, Your Grace (Android, Console e PC) ID@Xbox – 3 dicembre

In questo gioco di ruolo di gestione del regno, i firmatari arriveranno nella sala del trono ogni turno per chiedere il tuo consiglio e la tua assistenza. Decidi se aiutarli con i loro problemi o conservare le risorse per questioni più importanti. Ricorda, le scorte sono limitate e non tutti hanno a cuore i migliori interessi del regno.

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta – Definitive Edition (Console e PC) – 4 dicembre

Segui il pericoloso viaggio di The Luminary che deve svelare il mistero del suo destino con l’aiuto di un cast carismatico di personaggi secondari.

Questa Definitive Edition include tutti i contenuti dell’acclamato Dragon Quest XI e aggiunge scenari extra, una grande versione orchestrale della musica, la possibilità di passare dalla modalità grafica 2D a quella 3D, un’opzione audio giapponese e molto altro.

Call of the Sea (Android, console e PC) ID@Xbox – 8 dicembre

Immergiti in una storia ultraterrena di mistero e amore ambientata negli anni ’30, nel Pacifico meridionale. Gioca nei panni di Norah, una donna enigmatica sulle tracce della spedizione del marito scomparso.

La ricerca si svolge su una strana ma bellissima isola del Sud Pacifico, piena di segreti che aspettano di essere portati alla luce. Call of the Sea è un gioco basato su una trama con enigmi, in cui ogni indizio ti porta più in profondità e ti lascia a dubitare di tutto.

Monster Sanctuary (Android e Console) ID@Xbox – 8 dicembre

Nella tua missione per diventare il Guardiano dei Mostri definitivo, svelerai la causa di un mistero che minaccia la pace tra umani e mostri. Con oltre 100 mostri da incontrare e terre pericolose davanti a te, crea una squadra potente se vuoi salvare il Santuario dei Mostri.

Starbound (PC) ID@Xbox – 8 dicembre

In Starbound puoi creare la tua storia. In questa avventura sandbox spaziale puoi scegliere di salvare l’universo dalle forze che hanno distrutto la tua casa, scoprendo misteri galattici più grandi nel processo, oppure potresti voler rinunciare a un viaggio eroico interamente a favore della colonizzazione di pianeti inesplorati. Coltiva, raccogli, crea e costruisci: le possibilità sono illimitate.

Unto The End (Console e PC) ID@Xbox – 9 dicembre

Unto The End è un avvincente game of combat d’avventura nello stile di un platform cinematografico. La storia è semplice: torna a casa dalla tua famiglia. Padroneggia il combattimento lettura-reazione in intensi combattimenti con la spada.

Individua opportunità per scambiare e utilizzare oggetti. Un’avventura raccontata attraverso le tue azioni; come farai a tornare a casa?

Assetto Corsa (Android e Console) – 10 dicembre

Assetto Corsa è il simulatore di corse definitivo. Caratterizzato da circuiti leggendari come Monza, Silverstone e il Circuit de Barcelona-Catalunya, ogni traccia è stata riprodotta utilizzando la tecnologia Laser scan, i piloti l’esperienza più realistica possibile in pista.

Assetto Corsa presenta una simulazione aerodinamica avanzata, con ogni vettura sviluppata utilizzando le conoscenze acquisite attraverso la collaborazione con i produttori.

Gang Beasts (Android e console) ID@Xbox – 10 dicembre

Gang Beasts è uno sciocco party game multiplayer con personaggi scontrosi e gelatinosi, sequenze di combattimenti slapstick brutali e ambienti pericolosi assurdi, ambientato nelle strade meschine di Beef City.

Personalizza il tuo personaggio e combatti i nemici nella modalità di gioco corpo a corpo o combatti con gli amici contro le bande di Beef City nella modalità di gioco di gruppo.

GreedFall (Android, console e PC) – 10 dicembre

Vivi un’esperienza di gioco di ruolo fondamentale con GreedFall e crea il destino di un nuovo mondo pieno di magia e pieno di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Con la diplomazia, l’inganno e la forza, diventa parte di un mondo vivo e in evoluzione. Influenzane il corso e dai forma alla tua storia.

Superhot: Mind Control Delete (Android & Console) ID@Xbox – 10 dicembre

Il tempo si muove solo quando ti muovi. Il tanto atteso terzo gioco della rivoluzionaria serie Superhot, Mind Control Delete ti offre una visione più approfondita del mondo potente fantasy di Superhot con più storia, più gameplay caratteristico, più azione, più pistole. Continua a ballare il balletto della distruzione al rallentatore per molto più tempo che mai.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair (Android, Console e PC) ID@Xbox – 10 dicembre

Prepara il Royal Beettalion a sconfiggere Capital B e il suo Impossible Lair! Unisciti a Yooka e Laylee in una nuovissima avventura 2.5D! Corri, salta e rotola attraverso una serie di impegnativi livelli 2D ed esplora un misterioso Overworld 3D pieno di segreti e oggetti da collezione.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.