Home Mobile Android Grand Theft Auto: San Andreas disponibile su IOS

Grand Theft Auto: San Andreas disponibile su IOS

650
1

Il titolo annunciato a fine novembre e sbarcato oggi su app-store (e dalla prossima settimana dovrebbe rendersi disponibile anche per i dispositivi Android).

screen568x568

La versione rimasterizzata del titolo può essere acquistata al prezzo di € 5,99 dal negozio iTunes o direttamente da melafonino, la compatibilità vede solo pochi dispositivi che partono da Iphone 4s.

Questo poiché il titolo necessita di molta più memoria, altri dispositivi sono: iPod Touch quinta generazione, iPad 2, 3a e 4a generazione, iPad Air, Mini iPad, iPad Mini con Display Retina.

Caratteristiche

  • Rimasterizzato, con grafica ad alta risoluzione costruito appositamente per i dispositivi mobile tra cui miglioramenti per l’illuminazione, una tavolozza di colori arricchita e modelli dei personaggi migliorati.
  • Avanzata per la serie iPhone 5 e iPad di quarta generazione con ombre dettagliate e riflessi ambientali in tempo reale.
  • Supporto del controller fisico per tutti made-for-iOS.
  • Supporto Cloud Save con la riproduzione su tutti i dispositivi iOS per Rockstar Social Club Members.
  • Doppio stick analogico per controllare interamente la sessione di gioco.
  • Tre diversi schemi di controllo e comandi personalizzabili con opzioni contestuali per visualizzare i pulsanti solo quando ne avrete bisogno.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.