Home News Marvel’s Spider-Man e Days Gone in promo a 19,99 euro cadauno su...

Marvel’s Spider-Man e Days Gone in promo a 19,99 euro cadauno su Amazon

219
0

Per il Black Friday Amazon ha scontato del 50% Marvel’s Spider-Man e Days Gone che potranno essere acquistati a 19,99 euro ciascuna.

Days Gone è un gioco d’azione-avventura open-world in cui si gioca nei panni di Deacon St. John, un vagabondo e cacciatore di taglie che preferisce rischiare i pericoli della strada dissestata piuttosto che vivere in uno dei “sicuri” accampamenti selvaggi.

Acquista Days Gone ad appena 19,99 euro su Amazon

Il gioco si svolge due anni dopo che una pandemia globale ha ucciso quasi tutti, ma ha trasformato milioni di altri in quelli che i sopravvissuti chiamano Freakers – creature senza cervello, feroci, più animali che umani, ma molto vive e in rapida evoluzione.

Marvel’s Spider-Man non ha certo bisogno di presentazioni. Interpretato da uno dei più grandi supereroi del mondo, Marvel’s Spider-Man presenta le abilità acrobatiche, le abilità di improvvisazione e l’oscillazione del web per cui è famoso il wall crawler.

Acquista Marvel’s Spider-Man ad appena 19,99 euro su Amazon

Attraversa il mondo attraverso il parkour e interazioni uniche con l’ambiente, e sperimenta nuovi modi di combattere e l’azione di successo: un gioco di Spider-Man come non hai mai giocato prima

In qualità di affiliato Amazon ottengo dei guadagni dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.