Home Mac OS MudRunner gratuito su Epic Games Store

MudRunner gratuito su Epic Games Store

454
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala MudRunner, l’esperienza di guida off-road che mette i giocatori al posto di guida e li sfida a prendere il controllo di fuoristrada sbalorditivi e ad avventurarsi negli estremi paesaggi della Siberia.

Guida 19 potenti veicoli fuoristrada, ognuno con le proprie caratteristiche e attrezzature. Completa le missioni e le consegne in condizioni pericolose attraverso paesaggi selvaggi e indomiti in condizioni estreme con cicli dinamici giorno-notte.

Esplora un ambiente immersivo a esplorazione libera, arricchito da una grafica migliorata. Supera terreni fangosi, fiumi rabbiosi e molti altri ostacoli che reagiscono in modo realistico al peso e al movimento del tuo veicolo azionato dall’avanzato motore grafico del gioco.

Con una mappa, una bussola e un argano come unici alleati, parti da solo o insieme ad altri tre giocatori nella modalità co-op. Scarica le mod create da una community di appassionati per ottenere una vagonata di contenuti e vivere un’esperienza MudRunner in continua evoluzione.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente MudRunner da questo indirizzo. Dal 3 dicembre il gioco verrà sostituito da Cave Story+.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.