Home Microsoft Is It Wrong to Try to Shoot ‘Em Up Girls in a...

Is It Wrong to Try to Shoot ‘Em Up Girls in a Dungeon? disponibile gratis sul PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam

282
4

Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? è uno sparatutto a scorrimento orizzontale con i personaggi dell’anime e JRPG DanMachi, nota anche come Familia Myth.

Questa versione del gioco in inglese ora è completamente gratuita su console PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam come versione standalone.

Prendi il controllo di Aiz Wallenstein, la spadaccina più forte della Familia Loki, e combatti orde di nemici in questo sparatutto a scorrimento orizzontale basato su DanMachi (Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?).

Scegli tra un totale di cinque personaggi di supporto nella storia e utilizza i loro diversi stili di combattimento per completare il dungeon. Il gioco presenta cinque livelli, ognuno con un boss, quindi preparati a cambiare tattiche e a spazzarli via prima di riprovare!

Fonte: ricedigital.co.uk

4 Commenti

  1. L’ho cercato anch’io ma ho trovato solo la Infinite Combate che ha un costo di 39,99 euro, mentre questo viene definito come un DLC, darò un’occhiata più approfondita più tardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.