Home Microsoft Is It Wrong to Try to Shoot ‘Em Up Girls in a...

Is It Wrong to Try to Shoot ‘Em Up Girls in a Dungeon? disponibile gratis sul PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam

167
4

Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? è uno sparatutto a scorrimento orizzontale con i personaggi dell’anime e JRPG DanMachi, nota anche come Familia Myth.

Questa versione del gioco in inglese ora è completamente gratuita su console PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam come versione standalone.

Prendi il controllo di Aiz Wallenstein, la spadaccina più forte della Familia Loki, e combatti orde di nemici in questo sparatutto a scorrimento orizzontale basato su DanMachi (Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?).

Scegli tra un totale di cinque personaggi di supporto nella storia e utilizza i loro diversi stili di combattimento per completare il dungeon. Il gioco presenta cinque livelli, ognuno con un boss, quindi preparati a cambiare tattiche e a spazzarli via prima di riprovare!

Fonte: ricedigital.co.uk

Articolo precedenteMarvel’s Spider-Man e Days Gone in promo a 19,99 euro cadauno su Amazon
Articolo successivoPrimi ban per chi cerca di vendere i propri account PlayStation 5 per riscattare i giochi della PlayStation Plus Collection
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.