Home News Primi ban per chi cerca di vendere i propri account PlayStation 5...

Primi ban per chi cerca di vendere i propri account PlayStation 5 per riscattare i giochi della PlayStation Plus Collection

341
0

Chi possiede una console PlayStation 5 con abbonamento attivo al PlayStation Plus avrà la possibilità di riscattare 20 dei giochi più belli della scorsa generazione attraverso il servizio PlayStation Plus Collection.

Chi possiede inoltre la console PlayStation 4, sempre con lo stesso account della PlayStation 5 avrà la possibilità di riscattare gli stessi giochi, questo ha spinto alcuni utenti a vendere l’accesso alla loro PlayStation 5 per consentire ad altri account di riscattare i giochi e poi goderseli sulla propria console.

In Malesia, un proprietario di una console di nuova generazione addebitava circa 8 dollari per aggiungere tutti i giochi alla libreria dell’account di un cliente. Alcuni dei primi utenti si dice che abbiano accumulato oltre 50 clienti e il gigante giapponese ha fiutato cosa stava succedendo e li ha bannati.

Per il venditore, si tratta di è un ban permanente, mentre coloro che hanno acquistato l’accesso ai giochi della Collection hanno ricevuto anche un ban di due mesi. 

Fonte: pushsquare.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.