Home News Sony afferma che per PS5 è stato il più grande lancio di...

Sony afferma che per PS5 è stato il più grande lancio di sempre, ci saranno altre unità in arrivo prima della fine dell’anno

178
1

Il successo riscosso dalla console PlayStation 4 ha fatto da traino per il lancio della console PlayStation 5 che si è rivelato il più grande lancio di tutti i tempi secondo Sony.

La domanda per la console PlayStation 5 si è rivelata davvero molto alta, mentre sono ancora tantissimi i giocatori che sono rimasti a bocca asciutta, e a questo punto che tramite l’account ufficiale PlayStation, su twitter, la società ha promesso di inviare altre unità prima della fine dell’anno.

La console probabilmente almeno per quest’anno verrà venduta solo online, si spera che i rivenditori abbiano preso provvedimenti contro i BOT che in poche ore sono riusciti ad acquistare qualcosa come 3500 unità da poter rivendere online a prezzi maggiorati.

Un consiglio è quello di attivare le notifiche, se presenti, verso i rivenditori online come Unieuro e tenere d’occhio gli e-commerce come Amazon ed eBay.

Fonte: dualshockers