Home News Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble nella Instant Games Collection...

Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble nella Instant Games Collection di Dicembre

262
0

Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection, gli abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo e per l’ultimo mese dell’anno potranno riscattare e scaricare gratuitamente Just Cause 4, Rocket Arena Worms Rumble su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Ricordiamo che gli utenti abbonati saranno in grado di riscattare anche Bugsnax, il gioco potrà essere scaricato gratuitamente su console PlayStation 5 fino al prossimo 4 gennaio 2021, anche senza possedere fisicamente la console.

In Bugsnax vestirete i panni di un giornalista investigativo che ha deciso di esplorare l’isola di Snaktooth, dimora delle leggendarie creature mezzo insetto e mezzo spuntino, Bugsnax. Scopri, caccia e cattura tutte le 100 creature mentre rintracci e riunisci gli abitanti dell’isola. 

Just Cause 4 (PS4)

Benvenuto a Solís, un enorme mondo sudamericano, teatro di conflitti, oppressione e condizioni climatiche estreme. In Just Cause 4 l’agente solitario Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Indossa la tuta alare, aggancia il rampino personalizzabile e preparati a scatenare il caos.

Rocket Arena (PS4)

I razzi sono i protagonisti assoluti di Rocket Arena, un nuovo esplosivo sparatutto 3v3 in cui l’azione non manca mai. Padroneggia le incredibili abilità del tuo eroe, domina l’arena e conquista la vittoria.

Scopri un elenco di personaggi in continua espansione e adatta la tua strategia ai loro eccezionali poteri. Sperimenta tattiche sempre nuove in base alla composizione della squadra, esplora una grande varietà di mappe dinamiche e lasciati sorprendere dalle infinite sfaccettature del gameplay.

Worms Rumble (PS4 e PS5)

Worms Rumble diventa un’esperienza inedita, con frenetiche battaglie in tempo reale per 32 giocatori e il supporto al cross-platform. Combatti nelle modalità Deathmatch e Ultimo verme, dove una sola granata può decidere la tua sorte.

Oltre alle armi che i fan di Worms adorano da sempre, come il bazooka, il fucile a pompa e il lanciapecore, il tuo arsenale si arricchirà di nuovi strumenti di morte per scalare i ranghi ai danni dei tuoi invertebrati avversari.

Personalizza il tuo verme, partecipa alle sfide e agli eventi e sperimenta con le modalità nel laboratorio. È sempre Worms, ma tutto nuovo.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.