Disponibile il secondo aggiornamento del firmware per la console PlayStation 5

Disponibile il secondo aggiornamento per la console PlayStation 5, il firmware dal peso di 868 MB sembra il primo di tantissimi aggiornamenti minori che hanno accompagnato spesso la console PlayStation 4 durante questi anni.

Sony non sembra essere molto esaustiva limitando i suoi changelog in Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.

Questa patch risolverà la manciata di problemi che gli utenti stanno riscontrato in questi giorni? Dovremo attendere che i rapporti raggiungano Internet prima di poter capire cosa ha effettivamente fatto l’aggiornamento.

[Aggiornato]

Changelog

  • Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.
  • Corretto un problema che a volte causava l’eliminazione delle versioni disco installate dei giochi.
  • Corretto un problema che impediva la ricarica del controller wireless PS5 in modalità di riposo quando era collegato alla porta USB Type-A anteriore della PS5 tramite il cavo USB fornito in dotazione con alcune console PS5.

Si ringrazia AngelDavil88 per averci avvisato.

Fonte: pushsquare.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Leggendo in rete da molti utenti, questo aggiornamento risolve un bug che dopo l’installazione di un gioco, faceva scomparire altri giochi come quello del robot e poi è stata risolto un bug che non riusciva a caricare il joypad in modalità riposo. Certo che Sony non vuole proprio specificare un bel niente nei suoi changelog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *