Home Mac OS Pikuniku ora gratuito su Epic Games Store

Pikuniku ora gratuito su Epic Games Store

316
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Pikuniku, l’avventura esplorativa con rompicapi assurdi e ambientato in un mondo dove non tutto è idilliaco come sembra.

Aiuta singolari personaggi a risolvere i loro problemi, smaschera un complotto e scatena un’allegra, piccola rivoluzione in questo incantevole mondo distopico.

Un’entusiasmante avventura adatta a tutti, esplora un mondo colorato seguendo il tuo ritmo, aiuta personaggi eccentrici con le loro insolite richieste e risolvi appassionanti rompicapi che metteranno alla prova grandi e piccini.

Il gioco presenta una miriade di personaggi memorabili che incontrerete durante il viaggio, personaggi indimenticabili, ciascuno con le proprie particolarità e dei problemi che dovrai aiutare a risolvere.

Presente anche una modalità cooperativa, divertiti insieme ad amici e familiari in multigiocatore locale, affrontando sfide e livelli cooperativi personalizzati.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Pikuniku da questo indirizzo. Da giorno 8 ottobre il gioco verrà sostituito da ABZU e Rising Storm 2: Vietnam.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.